-
Latest news
-
Messaggio Asrock k8upgradenf3 e fix
- Inviato da: Dido » 07 dic 2005 15:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao volevo fare una domanda in merito alla k8upgradeNF3, sul problema dei fix pci, sul sito asrock, l'aggiornamento del bios 1.30, spiega proprio che vengono fixate le pci a 33 mhz,apparte questo, l'utility che cè contenuta nello zip del bios non riesco a farla partire dal dos con il discketto di boot,il problema è che appena assemblata mettevo cpu agp asincr, e tutto sembrava andare bios 1.10 ,ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.60 e 1.50 , ora come setto nel bios cpu-agp-asincr ,al riav ...
Views: 3740 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio porta giochi P5GD2 Premium
- Inviato da: fantomax » 07 dic 2005 14:11
- Forum: Hardware generico
salve ragazzi, ho un volante thrustmaster formula t2 senza adattatore e montato sulla porta giochi di una scheda audio creative audigy andava una meraviglia...
ora ho smontato dal pc la scheda audio ed ho montato il volante sulla porta giochi della P5GD2 Premium. purtroppo ora non lo riconosce più.
Nel pannello delle periferiche di giochi mi appare come "non connessa"
i driver, come dice il sito della casa che lo produce, sono già integrati in xp...ho provato e riprovato ma niente...
sono andato an ...
Views: 2786 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio pc
- Inviato da: nvrmnd » 07 dic 2005 12:52
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao :)
sono nuovo del forum e volevo delle opinioni dato che non sono molto esperto di pc
avevo intenzione di cambiare pc, i pezzi sono i seguenti:
intel p4 775 630 3,0 2mb 800mhz
ddr 400 1 gb pc 3200
mb asus p5gdc pro 775
geforce fx 6600gt pcx 256
maxtor 160 gb 7200 sata 8mb
quello che volevo sapere è:
se mi conviene mettere la geforce fx 6600gt pcx 256 o la fx 6600 agp 256 (o altra scheda se avete proposte ma nn vorrei salire troppo col costo)
l altro dubbio che avevo e sulla scheda madre, se puo and ...
Views: 10699 • Comments: 26 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Zone Alarm e i blog di MSN
- Inviato da: jUmPeR » 07 dic 2005 12:29
- Forum: Software generico
Salve ragazzi,
sapete dirmi come configurare zone alarm in modo da poter vedere le immagini nella sezione foto dei blog di msn?
Le ho provate tutte, ma l'unico modo per poterle visualizzare è chiudere zone alarm!!! :x
Spero nel vostro aiuto.... :D
Ciao
Views: 3005 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Cavo firewire
- Inviato da: bang » 07 dic 2005 12:14
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti ho un pikkolo problema con un cavo firewire montato su un hd esterno.
sulla mia scheda pcmcia ho un pikkolo cavo con un connettore piatto maschio da un lato (che va' inserito direttamente sulla scheda) e dall'altro un connettore quadrato femmina (un po' piu' grande di quello usato dal modem).
Invece il mio hd esterno ha un cavo firewire con sui due lati un connettore pikkolo da 6 pin e l'altro da 4 che posso attaccare entrambi sull'hd.
Ora le mie domande sono:
1) esiste un riduttore da ...
Views: 2008 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573