• Latest news

Messaggio Quale router comprare????

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.

Devo comprare un router ADSL WIRELESS, me ne consigliate uno in particolare o posso sceglierne uno tra i tanti?

Mi raccomando che rispetti la regola della QUALITA'/PREZZO, ovvere un router buono ma non costoso.

grazie

Views: 6549  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Id basso con Tiscali

Ciao raga ho un problema, io ho la linea tiscali 2 mega con modem, non ho alcun router, ho disabilitato il firewall di xp e non altri firewall installati, ho solo avast come antivirus, ma il mio mule (emule) continua ad avere id basso. come devo fare aiutatemiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeee, sto uscendo pazzo :sad: :sad: :sad:

Views: 22006  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio update bios fallito

Salve a tutti

mi sono dilettato a giocare con un vecchio compiuter e volendo aggiornare il bios ho commesso un errore nel caricamento io ho un scheda madre gigabit ga-6vx7+ per errore ho scaricato il bios ga-6vx7 che non e lo stesso della mia scheda attualmente il computer sia avvia e si ferma nella prima schermata del bios mentre sta facendo checking vram da li si blocca non consentedomi di fare altro.

Esiste qualche sistema per resettare il tutto e mettere il bios a posto ho sono costretto a p ...

Views: 5521  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lcd and digital camera nokia 7650

:grin: Salve sono nuovo del forum e girando qua e la ho visto un sacco di cose interessanti, perciò vi volevo porrè un mio quesito:

ho un vecchio nokia 7650 che per interesse e curiosità ho smontato.

con sorpresa, non sapendo come poteva essere integrata la digital camera

ho visto che si collega alla "sheda madre" tramite dei pin, come quelli che leggono le sim dei cellulari, perciò volevo vedere di capire cosa passa per questi pin e trasfomare la digital camera in una web cam.

altro delucidazioni i ...

Views: 4047  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28