-
Latest news
-
Messaggio raduno nVidia GeForce 6600GT
- Inviato da: slipknot6600GT » 22 ott 2005 16:04
- Forum: Schede video
ciao ragazzi, ho notato ke siamo moltissimi a possedere una 6600GT e x questo ho voluto creare un topic dedicato proprio a tutti i possessori del chip NV43 sia in versione AGP ke PCI-e!
qui si può parlare di qualsiasi argomento inerente una 6600GT, esporre problemi, commenti e considerazioni varie, scambiarsi idee sia riguardo l' overclock ke riguardo i drivers da usare per migliorare le prestazioni...
io proporrei anke di esporre i propri risultati con i vari benchmark o giochi in modo da poter c ...
Views: 19786 • Comments: 32 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Windows 98 e files mancanti
- Inviato da: Robertazzo » 22 ott 2005 15:54
- Forum: Software generico
un mio amico ha il portatile con windows 98.
Ogni volta che installa una nuova periferica gli chiede sempre alcuni file mancanti di win98 e deve andarli a cercare ogni volta nell'hd o nel cd del 98.
Adesso ha installato una scheda di rete sulla porta pci e chiede come sempre i file del 98.alcuni si trovano,uno (hosts.sam) non si riesce a trovare ne sull'hd ne sul cd del 98 e non riesce a completare l'installazione del driver....
C'è un modo per rimediare a uesto problema? Servirebbe un ripristino d ...
Views: 2782 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio OVERCLOCK CELERON 656Mhz
- Inviato da: fabiuz » 22 ott 2005 12:20
- Forum: Overclocking
ragazzi vi posto le caratteristiche di sto pc....vecchissimo ormai..ma cmq vorrei provare a tirarlo un po..solo che da bios nn riesco a modificare molti e frequenza elle ram.aiutatemi voi..
Elemento Valore
Computer
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
Nome computer VIRGINIA-1BD309 (virgi)
Nome utente Virgi
Scheda madre
Tipo processore Intel Celeron, 667 MHz (10 x 67)
Nome scheda madre Gigabyte GA-6VX7+ (2 ISA, 5 PCI, 1 AGP, ...
Views: 3982 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ram ddr2 aeneon sono da panico o normali cosi !!
- Inviato da: Dido » 22 ott 2005 09:27
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, sto provanto un Pentium D 830 apparte il procio che sale senza overvoltare ,io per sicurezza ho impostato v1.4 ma le ram mi hanno impressionato sembrano non fermarsi piu, piu salgo e piu vanno, rammento che sono delle pc 4200 quindi di defult dovrebbero stare a 533 ma io ho impostato i 667 v.1.90 credendo che non si sarebbe + riavviato ed invece con mia sorpresa non solo si riavvia ,ma se salgo con FSB salgono anche le ram senza overvoltare!!! ho iniziato a provare sui 205mhz fino ...
Views: 2116 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come acquisire video con scheda nvidia
- Inviato da: uomognomico » 22 ott 2005 04:04
- Forum: Schede video
Adesso che sono riuscito a risolvere il problema di vedere i video a colori sulla tv, naturalmente voglio anche acquisirli ma purtroppo quando provo con movie maker a acquisire mi dice che non trova nessuna periferica di acquisizione perchè??? cè qualcuno che mi può aiutare??? grazie. :( :( :(
Views: 18997 • Comments: 22 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82