• Latest news

Messaggio Aggiornamento bios

SALVE A TUTTI.VEDO CHE SIETE SUPER ESPERTI IN QUESTO SITO E AVREI UNA DOMANDA DA PORVI.

HO UN VECCHIO PORTATILE OLIVETTI P100C DA 166 MHZ CON UN HD DI 2.5 GB VOLEVO MONTARCI SOPRA UN HD DA 20 GB CHE HO DA UN'ALTRO PC.

L'HO MONTATO E DAL BIOS RIESCO A VEDERE L'HD, MA INVECE DI VEDERE TUTTI E 20 I GB NE VEDO SOLO 8,5.

SO' CHE BISOGNA AGGIORNARE IL BIOS,SAPENDO CHE NON HO NESSUN DISCHETTO O DRIVER DEL COMPUTER COME POSSO FARE E COSA DEVO FARE?

APPENA ACCENDO IL COMPUTER SI LEGGE:

PHOENIX BIOS VERSION 4. ...

Views: 34241  •  Comments: 71  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Collegamento monitor-scheda video Radeon 9550

Siccome continuo ad avere problemi di spegnimento monitor con la Radeon 9550 ho collegato il monitor (normale non Lcd) all'altra uscita con l'adattatore anzichè all'uscita Vga. Sto testando il pc per vedere se ho ancora problemi.
Voi cosa mi dite in merito a questo collegamento (problemi, danni, altro)?

Views: 2851  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio problema con TX Hollywood Live film maker

ciao

ho comprato da poco questo strumento per l'acquisizione video attraverso un dispositivo usb.

ho il seguente problema. l'ho installato sul notebook e va perfettamente, l'ho installato sul pc di casa e l'audio funziona, ma lo schermo rimane completamente nero. ho un pc nuovo, pentium 4 con xp professional e service pack 2, directx 9.0 b, scheda video nVIDIA geforce fx 5500 e chiaramente delle usb 2.0 per poter collegare il dispositivo.

da cosa può essere causato questo problema? ho provato a con ...

Views: 6214  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Catania + SS] Cerco Alimentatore da 400W fino a 650W

Come da titolo CERCO ALIMENTATORE da 400W fino a 650W...

Inoltre deve avere il connettore a 24 PIN...

Fatevi avanti...

Views: 3792  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio router adsl e programmi peer-to-peer

bella rega!
mi servirebbe una mano...vorrei comprarmi un router adsl, per mettere in rete due pc e condividere la connessione adsl...vorrei sapere se è possibile permettere ai due pc di utilizzare contemporaneamente programmi P2P, e quali caratteristiche dovrebbe avere il suddetto router....grazie dell'aiuto!!!
se magari mi poteste dire il nome di qualche modello non troppo costoso ve ne sarei grati!!!! :grin: :grin:

Views: 4453  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search