• Latest news

Messaggio MI SERVE AIUTO X CONFIGURARE IN RETE 2 pc

Ho un problema devo mettere in rete 2 pc uno kon win xp e il modem adsl e l'altro kon win me.L'ho collegati kon il cavo di rete ma non riesco a vedere dal pc le cose ke kondivido.Kome posso fare?
Grazie...

Views: 2518  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio SS2 E AN8-SLI-deluxe, Incompatibilita' totale, rimedi?

Ciao cè qualche rimedio con skystar2 e an8-sli-deluxe perche dopo averle provate tutte mi sono arreso, sembra proprio che non ci sia nulla da fare, il sistema si blocca in continuazione ,avevo letto di chi addirittura è stato costretto alla sostituzione della MB perche rotta dopo il montaggio della skystar, sembra che il problema sia dovuto ad una bassa alimentazione all'LNB.

Qui viene trattato l'argomento con i problemi relativi alla SS2 ma senza soluzione ciao :wink:

...

Views: 5453  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Apriamo una BFG 7800gtx...

Oggi finalmente mi è arrivata la staffa mandatami dal Mitico Nikos per il mio WBNKG2 monoblock... l'ho montato con cura e ho voluto fare delle foto dell skeda video denudata senza dissi eccovi le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...

Views: 4025  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio alice gate wi fi

Ho ricevuto dalla telecom il modem alice gate (pirelli) ed il modulo wi fi, il mio problema è che devo inserire degli indirizzi ip pubblici invece di usare quelli preimpostati nel modem, entro nella pagina di configurazione 192.168.1.1, ma non trovo nulla per cambiare gli indirizzi Ip.
Potete aiutarmi ????
Grazie :wink:

Views: 2992  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Mod. Air-Box o Filtro a cono?

Come da titolo...ho 1 typhoon 125 con il carburatore originale e volevo bucare l'air-box oppure mettere 1 filtro a cono... cosa mi consigliate :mad: ? Esistono intanto i filtri a cono x i 125 o sono solo x i 50ini? Li vendono anche o sono x forza artigianali? Non sono pratico di meccanica :lol:

grazie attendo risposte

by *Ty*The*Best*

Views: 8451  •  Comments: 8  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22