• Latest news

Messaggio Per Excalibur

Cia o Excalibur posseggo una P5Ad2 DELUXE e un processore P4 3,2 delle memorie Kinghistone Value DDR2 533Mhr 1,8v Cl4,riesco a salire fino a 3,6 senza problemi pero quando porto FSB a 230 le memorie non lavorano piu potrei scegliere tra 460Mhr 613 690Mhr anche se metto a 460Mhr le memorie non si riavvia la macchina!Cosa dovrei settare per far lavorare le memorie?Ho sentito parlare di divisori ma nel bios non so quale voce sia per settarli,sempre se ci sia la voce per questa opzione!

Views: 2585  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Problema router modem Dlink

Salve a tutti, spero di aver indovinato dove postare,ho comprato un router wireless adsl della dlink e ho una linea adsl tele2. Il problema è una volta configurato, credo bene, non si collega.
I dati che ho inserito sono:
VPI 8
VCI 35
LLC
poi ho settato i dns. Ora cosa altro devo settare??
Il modem comunica con il pc e la spia adsl è accesa.
Vi prego aiutatemi ciao ciao

Views: 2185  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio [help]Telecomando

non so se é la sezzione gusta ma non sapevo dove postare sono nuovo di questo forum e vi prego di perdonarmi se l'o sbagliata . volevo sapere se avete qualche schema per realizzare il ricevitore del telecomando della ps2 cosi da poter utilizzare un telecomando universale grazie in anticipo ciauz.

mav

Views: 2424  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Warcraft 3 patch 1.19

qualcuno sa per caso dirmi se e dove posso trovare il crack no-cd per quest'ultima patch?ne ho provato qualcuno ma non funzionano per battlenet.grazie

Views: 2702  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio aiutatemi sono nuovo!!!!!!!!!

raga, ho un modem starbridge sul computer ho installato emule che quando è connesso mi fa navigare lentissimamente sulle pagine web.come posso configurarlo in modo che sia la connessione in emule che x le pagine web non abbiano rallentamenti?p.s. non riesco ad entrare piu' nella configurazione del modem xche' sembra che le mie vecchie password di accesso non funzionano piu'.che faccio????????aiuto

Views: 2206  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31