-
Latest news
-
Messaggio sql server
- Inviato da: pippero62 » 22 set 2005 11:59
- Forum: Networking & Security
salve a tutti,
ho un problema,
vorrei utilizzare i db di sqlserver dell'ufficio (dove c'è un router adsl e ip statico)
per i miei siti internet che sono su tecnorail. Al momento uso un altra macchina ancora sempre su tecnorail che ha sql server e tutti i db caricati..... i siti invece sono altrove e il linguaggio asp li fa puntare all'indirizzo della macchina su tecnorail.
Credo che per poter ripuntare il tutto sul server in ufficio devo nattare il router.
Non so bene come si fa..... ma principalment ...
Views: 3649 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rete wireless/lan
- Inviato da: cornholio » 22 set 2005 08:45
- Forum: Hardware generico
allora: ho 3 pc collegati in rete lan tramite il router us robotics 9601. questo router è anche wireless, infatti con il mio portatile mi connetto a internet sesenza fili. come devo impostare il tutto per poter anche far parte della rete locale con il mio notebook??
grazie!!
Views: 2212 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Overclock barton 2600+
- Inviato da: cornholio » 22 set 2005 08:37
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
allora... ho questi 2 processori, il primo con fsb a 166 e il 2400+ con fsb a 133 (stabilissimo fino a 147)la mia scheda mamma supporta entrambi e ho già un giga di ram a 333. può avere vantaggi installare il 2000?? che mi consigliate????
grazie!!
Views: 5951 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Problema Fable TLC
- Inviato da: Damasco » 22 set 2005 00:22
- Forum: Game world
Ciao!
Ho un problema con Fable the lost chapters, praticamente quando ci gioco fila tutto liscio se sto fermo immobile ma appena mi muovo si oscura il monitor. La scheda video e' una Radeon 9200 e risulta completamente supportata... inoltre mentre il video e' nero la musica continua e se mi sposto sento i rumori dei passi, segno che cmq il gioco continua solo che non si vede una ceppa.. :D
se sapete da cosa puo' dipendere questo problema datemi una mano pls!
grazie!
Damasco
Views: 4357 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema Acer TravelMate 2700
- Inviato da: saiurus » 22 set 2005 00:05
- Forum: Hardware generico
salve a tutti voi del forum e non, ho un problemone con il mio portatile... Spero di aver indovinato dove postare.
Vengo al dunque: oggi pomeriggio esco di casa lasciando il pc collegato ad internet, con lo sportello chiuso, ho disabilitato lo stand by automatico. Torno in tarda serata e muovendo il mouse mi accorgo che la luce dello schermo non c'è +.
Utilizzo allora il monitor lcd del desktop e il portatile funge. Secondo voi cosa può essere successo???
Si risolve o lo devo mandare in assistenz ...
Views: 13685 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82