• Latest news

Messaggio Big dump

devo importare sul mio WM Server (ottimo pacchettoper installarli un server apache in locale!!) nel database la tabella degli utenti del mio nuke... il file è di 6/7 MB e le query sono circa 16k... mi va in timeout 300 secondi... vorrei evitare di spezzettarlo e trovare una soluzione per tutte le volte che devo farlo! chi mi da una mano? vi ringrazio! :D

Views: 2748  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio 7800GT@GTX ... è possibile ?

che voi sappiate è possibile ? qualcuno ci è riuscito ?
io in giro nn ho trovato niente a riguardo ... :?

Views: 2510  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Agp&Pci-express combo

ho letto in giro di un po di case produttrici di mobo , tipo Epox e Asrock , hanno fatto delle schede per soket 754 che danno la possibilità di utilizzare sia agp che pci-express ... questa x me è una bellissima notizia , dato il mio 3400+ è buono come processore , e sarebbe stupido comprare un 939 ...

pensate che queste soluzioni siano effettivamente di buona qualità o che nn lo siano ?

perchè così cambio solo la mobo , dato che a me interessa il pci-express solo x il cambio della vga , la qual ...

Views: 7614  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alice adsl e zyxel 660

con wind non c'era nessun problema....ha fatto tutto da solo

ho cambiato con alice, che corre molto di più...ma solo con il modem loro!!!
perchè lo zyxel 660 hm prestige nun me funzia??
secondo devo resettarlo...ma soprattutto: devo cmq connettermi ogni volta? xhè con wind era sempre connesso senza alcun mia richiesta

Grazie
Grazie
:mad:

Views: 2654  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio misurazioni termiche affidabili

Salve a tutti.

Dato che sto avendo problemi di stabilità, sto usando Motherboard Monitor 5 per tenere sotto controllo le temperature. Mi sono accorto però che, quando riavvio dopo un "freeze", il bios mi da temperature anche di 60 gradi per il processore, mentre un secondo prima il mobo monitor 5 mi dava circa 50 gradi...In teoria, al riavvio, la temperatura non dovrebbe scendere?

Stranamente , per quanto riguarda la modo, le temperature sotto bios e sotto winzozz coincidono....

Generalemtne il bi ...

Views: 8605  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29