Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi posseggo una Sapphire X700pro col core che lavora a 430Mhz e le memorie a 432Mhr ho trovato il bios della Ati della X700XT che ha come frequenza di core 450Mhz e 510Mhz per le memorie.Sapendo che montano le stesse memorie e che potrei portarle a quella velocita senza alcun rischio se "Flashiassi" la scheda avrei problemi con il core?Io attualmente overcloccando non arrivo piu dei 450Mhr col core e ho problemi con la stabilita magari mettendo quel bios potrei risolvere qualcosa senza dann ...
Ue !
Innanzitutto vi volevo dire che ero indeciso in che sezione mettere la mia domanda ! (l'ho messa qui, ma se è sbagliata correggete pure )
C'è un modo per trasformare il mio joystick con porta "joystic" (quella che c'è sulle schede audio) in porta USB ? Ve lo chiedo perchè nel pc più nuovo quello dove ci gioco tale porta non cè !
Salve a tutti! E' un po che non ci si sente... beh ho avuto da fare... Viscrivo per chiedere un info.. nella speranza che vi sia una soluzione alla mia richiesta. la mia domanda è: esistono programmi che creano dei nodi virtuali, in modo da creare degli ostacoli a chi cerca di entrare nella mia rete lan?? :mad: Lo so che potrei mettere un firewall software.. o ancora meglio Hardware, ma mi chiedevo se esistesse qualche prog che piazzasse dei muri prima di riuscire ad accedere alla mia rete? ...
Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10