• Latest news

Messaggio [BZ] Cerco 6800GT AGP!!!

come da titolo creco una 6800gt o superiore... :)

sono stuffo di andare avanti con la 9700pro, che pur essendo un ottima VGA fa un po fatica a far girare i nuovi game.... e siccome stò aspettando con ansia giochi tipo Oblivion e X3.... nel frattempo cerco di potenziare la vga...... :8):

aspetto le vostre offerte...

spero siate numerosi...

Cazz!!! :wink:

Views: 2438  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Overclock AMD Sempron 2200+

Ciao raga ho overcloccato il mio Sempron 2200+ fino a farlo andare come un 2600+ . L'ho fatto cioè passare da una frequenza di circa 1,5 ghz sino a 1,9 ghz. Sono passato con Super PI da 1 min e 15 fino a 59 sec. (1M) il tutto semplicemente cambiano il valore del bus della cpu dal bios da 166 a 213 e lasciando invariato il moltiplicatore poichè bloccato. Ho anche dovuto aumentare un tantino la tensione del vcore. Il pc risulta stabile e la temperatura sotto sforzo da pcmark non supera i 50°-51° . ...

Views: 7208  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio urgentissimo grandissimo problema installazione winxp

Devo installare winxp su un pc che era infestato di spyware quindi ho deciso di reinstallare.

Il pc in questione è in cofigurazione raid con 2 hd e quindi winxpmi chiede i driver.

i driver il mio amico non li trova più.

visto che voglio togliere il raid ho provato a togliere la piattina ide dai connetori raid sulla scheda madre, che è una gigabyte GA-7VAXP, e l'ho messo sul connetore normale. ho riprovato a riavviare l'installazione di winxp ma dopo la verifica della configurazione di sistema, e pr ...

Views: 2200  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Motogp3

Qualcuno ce l'ha?
Io l'ho appena installato.......STUPENDOOOOOOO! :ok:
Sbrigatevi a prenderlo cosi si gioca online
PS:non mi fa uplodare gli screen :( :sad:

Views: 3169  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Cambio funzione canali audio...

Salve a tutti...! Io uso spesso telefonia via internet e per non avere l'eco devo collegare ogni volta le cuffie al posto delle casse. Come voi sapete sul retro del case ci sono sempre 3 entrate, 1 per il microfono le altre generiche..

Volevo sapere se c'è un modo software per cambiare magari con un tool facilmente (invertire) le funzioni delle entrate audio in maniera tale magari da tener collegate le cuffie e le casse allo stesso tempo e rendere attive le une o le altre a piacimento. Qualcuno h ...

Views: 2788  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31