• Latest news

Messaggio Counter strike - Condition Zero

Chi ci gioca? e poi avrei una domanda: come si fa a giocare on-line?
Ciao belli!

Views: 3100  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio router U.S. Robotics configurazione

Salve a tutti, mi sono appena registarto al forum perchè dopo giorni in cui sono uscito pazzo per cercare di ottenere l'ID con emule, visitando il vostro forum ho trovato una piccola guida..cinque minuti ed una piccola modifica era tutto fatto.. :grin: ora però mi ritrovo con un router U.S. Robotics wireless starter kit 802.11 g 54 Mbps che vorrei poter configurare, così da avere i miei due computer in rete. Se seguo le indicazioni del manuale utente però, devo modificare il protocollo tcp/ip ...

Views: 12126  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pro evolution soccer 4

Salve a tutti, un mio amico ha un problema col gioco in oggetto...in pratica quando si vuole giocare in rete il gioco si mette in comunicazione, credo col server, e dopo qualche istante dice che non è stato possibile effettuare la connessione. Il gioco è assolutamente originale. Ha solo una patch ufficiale. (Wendetta 2.0)...senza questa patch il problema persisteva comunque.

Qualcuno di voi ha già avuto problemi simili? Potete darmi una mano?

La mail del mio amico è:and_goku@yahoo.it (se volete sc ...

Views: 2578  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Asus A8N SLI Premium bios

Salve a tutti... vorrei acquistare la scheda madre in oggetto ma mentre leggevo le caratteristiche del bios ho letto che nel caso di CPU a 0.09 il voltaggio della cpu non arriva fino a 1.65 ma si ferma a 1.55.

Questo mi porterebbe a scegliere una abit. Il fatto è che in effetti questa scheda ha delle caratteristiche e delle dotazioni interessanti e quindi vorrei sapere da voi se fosse possibile fare in modo che il bios ignori il tipo di cpu dandomi sempre il massimo del voltaggio disponibile per ...

Views: 10820  •  Comments: 27  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi di voltaggio

Immagine

Cosa ne pensate di questi valori?

Il pc è un pentium 4 1.7ghz 256mb ddr ALI Q-TEC 550W dual fun.

il mio hd maxtor diamond plus 9 da 80gb nuovissimo ha solo 5 giorni sembra perdere potenza ogni tanto...

Views: 4264  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31