• Latest news

Messaggio Qualcuno mi sa dire qualcosa sui chipset Via?

Ho molti chipset Via a casa, ma ho come la sensazione che vadano la metà degli Intel (almeno nel caso del Via Apollo 133). E' possibile secondo voi? Ho provato con una mb con chip Via Apollo 133 e andava molto meno di una con chip Intel 440LX (che non supporta l'UDMA 66!). E' possibile o è una mia impressione?

Views: 2373  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Sapphire 9550 FREGATURA ! ! !

Ciao. Possiedo una Sapphire Radeon 9550 256mb DDR con le memorie della Mezza 5.0 (la versione la so perchè ho guardato su techpowerup). Le frequenze di default erano (clock core: 250, clock memory: 195). Alzando le frequenze del core arrivo molto in alto (oltre 450) se aumento anche solo di 10 le frequenze della memoria mi si vede male anke il desktop :cry: . Ora io sapevo che la radeon 9550 era una 9600 sottopotenziata. Avevo pensato anche di cambiare bios ma mi sembra che se lo cambio mi darà ...

Views: 6536  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il PC è in vacanza :( !!

Ciao a tutti.
Ho appena finito di formattare il mio PC. Il problema è che non è come sempre. Mi spiego meglio ; di solito non appena lo formatto il PC ritorna come nuovo... come è giusto che dovrebbe essere. Oggi invece mi è capitato il contrario.... praticamente sembra che sia pieno di spyware e virus... e ripeto : l'ho appena formattato! ... in più, quando mi connetto si impalla completamente explorer.exe ... non si aprono più le applicazioni e sono costretto a riavviare.
facendo una scansione c ...

Views: 4710  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Adattare una Baby-ATX ad un case ATX "normale"

Ho qui sotto mano una scheda madre molto strana: E' una ZIDA 6DLX. Chi di voi l'ha mai sentita nominare? Nessuno, immagino. Eppure questa scheda va molto meglio della mia MSI con chipset Via Apollo 133! Ho pertanto deciso di metterci su quella! Però le sue dimensioni sono più piccole! Si può adattare?

Views: 4585  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio wireless

io ho lo stesso problema..... ho una casa disposta su 3 piani, e il modem e al primo piano mentre io sono al piano terra... il segnale mi cala di parecchio da bassa a molto bassa con disconnessioni abbastanza frequenti al wireless...
mi serve un ripetitore.....
ho un 3com 3crwdr100a-72 con 3crusb10075
qualche consiglio?

Views: 3990  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15