• Latest news

Messaggio Per gli amanti dell'automodellismo

Se nn volete comprarvi la macchina oppure per fare allenamento a casa potete farlo con questo!!! Fidatevi è veramente realistico! C'è anche la possibilità di attacare anche il vostro radiocomando!!!!

Views: 3053  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Aiuto !!!! abit an8 socket 939

Ciao eccomi di nuovo a chiedere aiuto, il problema è questo : ho acquistato un abit an8 + un 3200 venice ,ma niente bios, accendo il pc si avvia tutto , il report, nel display è 9.0. , ma nulla, tutto gira ventole,led, il pulsante di accensione , e reset funzionano perfettamente, ma nulla da fare ,del bios nemmeno l'ombra,ho montato una rx 600 xt ,il tutto nuovo,l'unica cosa che ho visto che l'alimentazione atxpwr è da 24pin mentre il q tec 550w ne a solo 20pin, pero se metto il connettore tutto ...

Views: 9334  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ..overvolt non supportato dalla scheda madre...mi aiutate?

ciao ragazzi, come posso overvoltare la cpu se non ho la possibilità di farlo tramite motherboard?

Posseggo un P3 800EB Coppermine e una scheda madre Chaintech CT-6VIA5T con chipset Apollo Pro133A. Dal bios mi è permesso di modificare il bus di sistema ma oltrepassando i 143*6= 858Mhz il sistema diventa instabile. Per ovviare a ciò dovrei aumentare leggermente l'overvolt che epr default è fissato a 1.7 o poco meno. Ho provato in tutti i modi ad aumentare il voltaggio del core.. addirittura anche ...

Views: 1629  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema per la prima connessione con adsl di alice

Ciao
Mi hanno attivato l’adsl flat di alice, però ho un problema nel configurare la prima connessione, dovrebbe essere una cavolata ma ho riscontrato un problema con il router, un draytek vigor 2500, credo di averlo settato bene, però non capisco come mi posso connettere ad internet, si dovrebbe creare una connessione remota? Nella cartella di connessioni remote non c’è. Sul display del router vedo la luce ACT lampeggiare, mentre LINE e DATA sono fisse. Ho win 2000. vi posto anche alcune immagini ...

Views: 11890  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Help! Ripristino non completato

E' il messaggio che mi compare ogni volta, tramite l'utility di windows, il pc non riesce a ripristinare nessuna configurazione di sistema, ogni volta compare il suddetto messaggio. Sono andato a vedere anche nei servizi, è tutto ok", i punti li riesco a creare ma non ha ripristinarli.
Qualche info?

Grazie
Domenico

Views: 3613  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15