Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Che ne pensate del mio raffreddamento a liquido ? Se il tutto vi pare messo in modo schifoso non vi preoccupate sto costruendo un case fatto apposta per il tutto . Quando l'ho finito posterò qui le immagini
Ho un po di roba in camera che nn uso e me ne disfarrei volentieri....
Lifeview TV Platinum con telecomando e radio tuner --> 25€ Usata pochissimo e poi smontata dato che ho comprato la tv in camera .... in garanzia ... Per info http://shop.essedi.it/scheda_art.ht...SHOP=5&LST=_BB_ venduta
Corega Switch Kvm 2 porte --> 30€ Comodo switch per comandare con un mouse,una tastiera e un video due pc...Per passare dall'uno all'altro basta premere due volte un tasto (nn mi ricordo quale..) link:_ venduta
So che non c'azzecca niente con l'informatica, ma qualcuno saprebbe dirmi come costruire un termomemetro digitale che riesca a misurare la temperatura nella mia stanza? Una cosa davvero semplice che consiste in una sonda e un display per visualizzarla. Niente di più! E' complicato da fare? Quanto potrebbe venire a costare?
Sapete com'è... i corsi all'Università son finiti... gli esami pure... :sad:
Ciao raga, mi sono sempre chiesto se collegare o meno il connettore di alimentazione posto sopra lo slot agp... :mad: :mad: Ho una 9800 pro collegata già di suo all'alimentazione esterna... Che faccio collego anche quello???? Cosa cambia??? :mad: :mad:
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10