• Latest news

Messaggio Gta salvataggi

Rieccomi, dentro nella cartella gta san andreas user files che cartelle avete? C'è una cartella che fa riferimento ai salvataggi? Perchè continua a non farmi salvare

Views: 2291  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio RIpristino non completato

e da una settimana che non riesco pù ad effettuare il ripristino di sistema, mi da sempre il solito messaggio come in oggetto. Inoltre non riesco più ad accedere al task manger, un messaggio mi dice che è stato disabilitato dal'amministratore. C'è sentore di virus o esiste un rimedio?

Cordialmente ringrazio
Domenico

Views: 2455  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio problema modem ethernet

non riesco a far funzionare modem ethernet con alice e win xp

il modem lo riesco a vedere tramite internet explorer al suo indirizzo ip e posso controllare tutti i parametri della linea(presente).
qualcuno mi puo aiutare?

Views: 2041  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Scelta volante.

Ciao, voglio acquistare un volante per Pc, tra il Logitech MOMO Racing e il Thrustmaster F1 Force Feedback Racing Wheel, quale mi consigliate?
Grazie :mad:

Views: 4283  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Qualcuno si è preso un virus :P

hum...non so se è proprio un virus cmq sto notando il mio pc stranito...prima cosa: senza aver fatto modifiche alle opzioni di account, all'accesso mi chiede di cliccare sul mio nome utente per entrare (preciso senza password ne niente e non era attivata questa cosa)...seconda cosa: il mio simboletto, il carissimo teschietto del primo half life...è sparito...inoltre in sti 2 giorni il pc mi si è riavviato 2 volte apparentemente senza motivo (temperature tranquille, nessun problema elettrico ecc) ...

Views: 3497  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31