• Latest news

Messaggio [BG]Kit 2x256Mb Kingston HyperX PC3500 CH5 11-2-3-2@220@2.6V

Ciao a tutti! Vendo il suddetto kit...

2x 256Mb Kingston HyperX PC3500 217MHz, con chip Winbond CH5, testate con memtest86+ a Vmem default (2.6V) @ 11-2-3-2 fino a circa 220MHz su Asus A7N8X-E, MHz + MHz - :) FOTO

Il prezzo dello stesso kit ma da 1Gb è di 224€ dal classico shop (TC), perciò dividiamo tutto a metà: 112€, e togliamo un po :)

95€ --> 90€

Vendo anche altro che troverete in sign...

Buoni acquisti! ;)

Views: 2223  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cerco cpu

cerco processore amd athlon 64 da 3000+ in sù, in buone condizione, oppure nuovo :grin: :wink: ... fatevi vivi!!!in tantiiiiiiii.....

ps------- my name is matteo :censored:

Views: 2847  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Appello urgente: router compatibile con adsl smart 1

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum; ho letto molti topic e in alcuni ho trovato domande simili a quella che sto per fare.

Si tratta dello stramaledetto router smart gate della telecom (il disco volante).

è da più di 4 mesi che lo utilizzo, ma adesso ne ho piene le scatole e vorrei sostituirlo anche perchè comincia ad impallarsi frequentemente.

Volevo sapere se è possibile far funzionare un altro router sulla suddetta linea.

Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile all ...

Views: 6089  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio barra inferiore explorer 6 sparita...HELP!

ciao a tutti,
mi è sparita la barra inferiore di Internet explorer 6, quella che mi visualizza il livello di caricamento delle pagine, ho fatto una scansione al pc in modalità provvisoria con norton, vari antispyware/adware, anche con HijackThis ma nn mi trova niente.... qualcuno sa dirmi come fare per reistallarla? :cry:

grazie!!!!

Views: 2241  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio condividere la connessione Smart 1 su 2 computer

Salve a tutti. Premetto che sono nuovo di questo forum e sono anche molto molto niubbo! :D
Vorrei chiedervi delucidazioni riguardo a come condividere su due pc la mia connessione adsl smart 1.
Utilizzo un router Pirelli Age hB(la h e al contrario sul router )
ora suppongo che, poiche' il router ha 4 porte che da connettere a 4 rispettive schede di rete mi basti collegare ogni computer al router ... ma come lo configuro ?
ora utilizzando 1 solo pc nelle impostazione tcp della scheda di rete in win ...

Views: 2713  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31