• Latest news

Messaggio Analisi della memoria

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva indicarmi un programma in grado di visualizzare i segmenti della memoria di un pc, in modo da poter individuare in che parte della memoria sono installati i vari programmi.grazie

Views: 1530  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Correzione coolbits2 per forceware 77.72...

Da quando ho installato i nuovi forceware ho bestemmiato ore per capire come mai i coolits non funzionassero correttamente...in pratica se si applicano i coolbits2 standard ci scompare la finestra "Impostazioni di prestazioni e qualità"...Cercando un po' ho tolto una riga dal file coolbits2.reg ed ora funziona tutto correttamente.

Di seguito il codice da aggiungere al registro:

REGEDIT4

; =======================

; Coolbits 2

; >> Installation File

; =======================

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOF ...

Views: 2619  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Com1 e esadecimale

Ciao a tutti
ho acuistato un proiettore per PC che ha anche la seriale per il controllo.
Volevo realizzare un programmino, magari in visual basic che mi permettesse di accenderlo tramite COM1.
Sul manuale la stringa di comando da inviare è composta così "02H 00H 00H 04H 02H"
Come faccio ad inviare questa istruzione tramite visual basic su COM1?? Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie
Bye
Miki

Views: 2847  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Sondaggio : Il case perfetto

Sto facendo una ricerca sui case per computer e vorrei che tutti voi mi deste la vostra opinione sul case perfetto.

Ecco qualche domana che sono qui solo per dare una guida… ma se, secondo voi, ho dimenticato qualche domanda importante, vi invito caldamente ad aggiungerla e a risponderla.

Un grande grazie a tutti voi.

S1ngular1tY

1) Quali dimensioni ?

2) Quali materiali ?

3) Quante baie 5 ¼ accessibili dall’esterno ?

4) Quante baie 3 ½ accessibili dall’esterno?

5) Quante baie ...

Views: 2765  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema windows media player 10

HO SCARICATO WINDOWS MEDIA PLAYER 10 TEMPO FA. OGGI MI RICONOSCE UN PROBLEMA QUANDO VADO A FARE L'AGGIORNAMENTO, MI DICE: "IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO FREEADDRINFO DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO WS2_32.DLL . DOPO AVER SELEZIONATO OK PER TRE VOLTE APPARE UN'ALTRO MESSAGGIO CHE MI RIFERISCE: "IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO WSAPROVIDERCONFIGCHANGE DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO WS2_32.DLL. VI PREGO AIUTATEMI.

GRAZIE

Views: 6020  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29