• Latest news

Messaggio 6600gt

ma si che si trovano...io sto x cambiare sistema cmq se la mia skeda madre ti interessa fammi un fischio..45 euri

Views: 6488  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio Driver Epson Stylus Photo 1200

Salve ragazzi. Ho una vekkissima epson 1200 photo e da quando ho tolto i driver ke nn riesco a trovare + mi va lentissima. sapete dove posso trovarli?

Views: 1885  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Come faccio a vedere

Ragazzi ci sara di sicuro ma non lo trovo, sto parlando di una pagina dove ci sono tutte le discussioni a cui ho partecipato!!

c'è giusto? :mad:

Views: 2548  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Flat per isdn

ragazzi purtroppo l'adsl qui ancora non c'è, quindi devo per forza utillizare un'abbonamento flat su una linea isdn a 64Kbs. :(

Per adesso ho utillizato questo, http://www.securetel.it/html/prodotti.htm, ho pagato a dicembre 150€ e devo dire che supergiu si hanno 6-7 ore di navigazione, l'unico inconveniente è che ogni ora cade la linea!!

chi mi puo dire qualcosa di più conveniente e stabile...grazie :D

Views: 3155  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema resistenza con led in parallelo

salve a tutti... ho un problemino e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo...

ho appena finito di "moddare" la mia auto... ho piazzato 18 led UV collegati tutti in parallelo alla corrente alla centralina della macchina... in base alle formule dell'elettronica... ho calcolato la resistenza che è di circa 27 ohm perchè uso led a 3v e 20mA. piazzo la resistenza all'inizio del circuito e tutto funziona... i led si accendono senza nessun problema... però... dopo un minuto o poco più che i led ...

Views: 5339  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31