-
Latest news
-
Messaggio PC si impalla
- Inviato da: njos » 18 dic 2008 13:15
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi, mi avete tiratuo fuori dai casini parecchie volte, è giunta l'ora che lo facciate ancora!
Il mio PC su cui ho XP da molti mesi aveva un problemino alla scheda video e ogni tanto lo schermo mi si vedeva leggermente blu, ma bastava un colpettino che tornava tutto alla normalità.
Un paio di ore fa ho dato l'ultimo colpettino e d'improvviso il PC sembra andare in freeze. Mi spiego meglio: Il computer rimane acceso ma il monitor mi si oscura (e il led lampeggia); nel frattempo però il PC ...
Views: 30372 • Comments: 29 • Write comments [ Read all ]
Messaggio masterizzatore nuevo
- Inviato da: kokkopl » 15 dic 2008 20:42
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ciao raga,il mio caro e vecchio masterizzatore dvd LG mi ha lasciato a piedi,non si apre piu lo sportello,probabilmente me ne faro regalar uno nuovo a natale.
scrivo per aver un consiglio.
premettendo di non spendere troppo.direi sotto i 50€,
deve essere
interno
Sata
nero
dual layer
una marca non troppo sconosciuta xkè se no in negozio non lo trovo
Views: 11793 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio Mobo P5Q: Audio non và...
- Inviato da: titocana » 15 dic 2008 18:18
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho da poco acquistato il mio nuovo pc, ma purtroppo sono incappato subito in un problema:
Ho installato tutti i driver presenti nella confezione della mobo, ho preso anche quelli proposti sulla pagina del Thread ufficiale qui sul forum, ma nulla da fare...
Qualsiasi cosa installi, il risultato è sempre questo:

Cosa devo fare?
Views: 17131 • Comments: 21 • Write comments [ Read all ]
Messaggio nec 6650a firmware
- Inviato da: enzo82 » 15 dic 2008 11:02
- Forum: Hardware generico
Ciao vorrei usare il mio masterizzatore slim Nec 6650a per masterizzare dvd dl +r ma per fare questo ho bisogno del bitsetting. Ho trovato questo link dove ci sono vari firmware. qualcuno li ha provati e + consigliarmi?? Non capisco quale sia l'ultima versione o la versione migliore #-o
http://liggydee.cdfreaks.com/page/en/NEC-ND-6650A/
Views: 3824 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio BOX esterno HDD 3,5": Aiuto a scegliere
- Inviato da: Zievatron » 14 dic 2008 20:15
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti,
Ho esplorato il web alla ricerca di un Box esterno per HDD 3,5". Ho ristretto la ricerca ai soli esemplari fanless e con doppia interfaccia USB/eSATA.
Da profano e senza poterli vedere dal vero (quindi, senza la minima pretesa di aver colto particolari indicativi di una qualità maggiore) mi sono piaciuti i 4 che vi elenco sotto.
Ora, però, non so prorprio come decidere quale acquistare. Non vorrei prendere un modello meno buono e scartare uno più meritevole. Qualcuno li conosce, o è a ...
Views: 4421 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140409
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82