• Latest news

Messaggio [TRENTO] Vendo USRobotics® Wireless MAXg™ ADSL2+

vendo come da titolo questo fantastico modello della Robotics supporta l' ADSL2+ e assicura velocità ADSL ottimali fino a 24 Mbps.

l'articolo è consultabile qui http://www.usr-emea.com/products/p-wire ... a&loc=itly

Il server di stampa USB integrato permette di condividere in rete stampanti USB compatibili.
L’abbinamento con il maneggevole Wireless MAXg USB Adapter, che può essere inserito in un portatile o un pc desktop, e una gamma completa di opzioni di protezione, ...

Views: 4894  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio installare winxp e hd sataII

salve ,vi pregi aiutarmi.dovrei installare winxp su hd sata,ma dopo mi dice che nessun hd è stato trovato.possiedo una skeda madre asus p5k se/epu.
grazie

Views: 5429  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Canon MF4150

Ho una stmapante Multifunzione Canon MF4150...qualcuno mi sa dire quanta memoria interna ha?

Views: 5509  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Tastiera con caratteri cirillici

sapete mica dove posso trovare una tastiera ps2 o usb con tasti cirillici che non costi esageratamente (va benissimo una economica, devono solo usarle delle impiegate dell'est per scrivere documenti)?
le lettere adesive sono scartate, le sto facendo usare ora in emergenza ma dopo un po' tendono a staccarsi

Views: 5676  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Mandare un amplifiatore in bridge(mono)?

salve ho un amplificatore (un bel toridale da 8KG) da 150W+150W e vorrei sapere come posso farlo mono perche non ha l'interuttore. in poche parole avere un 300W. so che lo switch che manda gli amplificatori in bridge sono sulla linea del degnale audio e non su quello di potenza. io ho provato ad attaccare l' amplificatore in bridge mettendo l' altoparlante fra il piu del canale destro e il piu del sinistro pero se alzo i voli entrambi si L+R non sento nulla credo vadano in saturazione i canali s ...

Views: 4735  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search