• Latest news

Messaggio [fg]vendo box usb 2.0 per HD 3,5

vendo box usb 2.0 QTEC, per Hard Disk da 3,5.

4 mesi di vita usato pochissimo ed in perfetto stato.

interamente in alluminio per dissipare ottimamente il calore, con led verde\rosso (idle-work)

corredato da staffa a pressione per tenere il box in piedi, cd driver, cavo usb 2.0, alimentatore, istruzioni, imballo originale.

vendo a:

25 € + s.s.

Immagine

Immagine ...

Views: 3769  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Libero ADSL upgrade free-flat

tre giorni fà ho richiesto l'upgrade da libero free a flat (su rete telecom) sul sito 155.

il giorno dopo l'adsl funzionava normalmente, ma da ieri non mi funziona più, nonostante il modem trovi la rete perchè il led si accende.

ho provato a rimettere-cambiare username e password ecc. ma niente.

poi ho visto nelle impostazioni del modem e mi riconosce già la rete portante a 1.2 mega!! dopo due tre giorni??

ma è normale che la linea, non solo sia già in lavorazione ma sia già stata abilitata a 1.2 me ...

Views: 2376  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Streaming

nn riesko a vedere un kavolo in streaming...ogni volta ke provo a vedere kualkosa (tipo i video sul sito di smackdown) si apre windows media shitter e dopo un pò mi da un errore di server ecc ecc...ho skarikato anke vlc ma parte sempre wms e nn karika niente...

Views: 2319  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio i dvd dual layer

ciao ragazzi.. per ora possiedo un masterizzatore dvd della BTC (aggiornato all'ultimo firmware).. non sono in grado di creare dei dvd dual layer, quindi prima o poi ne comprerò uno (quando si abbassano i prezzi dei dvd vergini :P ).. dopo aver fatto una copia 1:1 del dvd, quest'ultimo si può leggere nei lettori dvd da tavolo?? c'è qualche problema di compatibilità?? inoltre, per quanto riguarda i dvd dual layer, hanno anche loro le due varianti DVD+R e DVD-R ??? :grin: :grin: :grin: grazie ...

Views: 5133  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Barton 2500+

Qualcuno ha provato a cloccare qst processore? avete ottenuto delle prestazioni e una stabilità ottimali? La mia CPU è montata su una MB GIGABYTE 7N400-L con fw ver.11 e con delle ram (2 x512Mb 400Mhz) se si come mi consigliereste di procedere per "spingere" un pò di + il mio pc....?

Ciao

Views: 2941  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29