• Latest news

Messaggio Come cancellare cartella

Ho due cartelle in una partizione che non riesco a cancellare in nessun modo!Queste cartelle sono venute fuori da quando ho unito due partizioni,partition magic ti chiede come nominare la cartella dove andranno a finire tutti i dati di una partizione,bene non solo ho perso tutti i dati di una partizioe per giunta non mi fa cancellare le cartelle!!C'è un modo per farlo?Ho in qualche modo anche se so che è quasi impossibile posso recuperarei dati persi?

Views: 1654  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio AAA Info cercasi

Salve a tutti...

Io ho un P4 che sta acceso tutta la notte e io ci devo dormire vicino. Dopo 2 anni mi sono veramente rotto di dormire con sto ronzio... Voglio cambiare dissipatore e ventola.

Cosa mi consigliate? So che non posso avere il massimo del raffreddamento e anche la silenziosità tutto in uno, ma ci sarà qualcosa di meglio della cool master classica....

Io ho visto la Zalman CNPS 7000 B-CU, che ne dite? o anche la THERMALTAKE TOWER 112 DIY, sembra una bomba, ma io non sono pratico di vent ...

Views: 10891  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con CSI:miami

alla missione 4, colpo di sole, mi crasha il gioko...posso andare nel laboratorio, in ufficio e nell'obitorio senza problemi ma appena provo ad andare nella scena del crimine il gioko torna a windows...sotto, dove appaiono le deskrizioni dei luoghi mi dice ke mankano dei file (kredo) xò mi è sembrato ke ci siano nella cartella del gioko...ho già reinstallato e nn ho trovato patch in internet...ideas anyone??

Views: 3975  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio p 4 un po' overcloccato

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

Immagine

però.. niente male eh?? :lol: :lol:

Views: 2602  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio iniziare un modding...

salve ragazzi, vorrei fare il mio primo modding.

eccovi la foto del mio case:

Immagine

come prima cosa vorrei cambiargli il colore e vorrei mettergli una finestra in plexi di lato con un bel ventolone da 120 (invece delle 2 da 80 che ci sono ora).

che attrezzi dovrei procurarmi?

consigli?

grazie a tutti!

Views: 5367  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15