-
Latest news
-
Messaggio Come cancellare cartella
- Inviato da: Marshall78 » 11 mag 2005 17:44
- Forum: Software generico
Ho due cartelle in una partizione che non riesco a cancellare in nessun modo!Queste cartelle sono venute fuori da quando ho unito due partizioni,partition magic ti chiede come nominare la cartella dove andranno a finire tutti i dati di una partizione,bene non solo ho perso tutti i dati di una partizioe per giunta non mi fa cancellare le cartelle!!C'è un modo per farlo?Ho in qualche modo anche se so che è quasi impossibile posso recuperarei dati persi?
Views: 1654 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio AAA Info cercasi
- Inviato da: Emaborsa » 11 mag 2005 00:48
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti...
Io ho un P4 che sta acceso tutta la notte e io ci devo dormire vicino. Dopo 2 anni mi sono veramente rotto di dormire con sto ronzio... Voglio cambiare dissipatore e ventola.
Cosa mi consigliate? So che non posso avere il massimo del raffreddamento e anche la silenziosità tutto in uno, ma ci sarà qualcosa di meglio della cool master classica....
Io ho visto la Zalman CNPS 7000 B-CU, che ne dite? o anche la THERMALTAKE TOWER 112 DIY, sembra una bomba, ma io non sono pratico di vent ...
Views: 10891 • Comments: 23 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi con CSI:miami
- Inviato da: Jammed » 10 mag 2005 21:00
- Forum: Game world
alla missione 4, colpo di sole, mi crasha il gioko...posso andare nel laboratorio, in ufficio e nell'obitorio senza problemi ma appena provo ad andare nella scena del crimine il gioko torna a windows...sotto, dove appaiono le deskrizioni dei luoghi mi dice ke mankano dei file (kredo) xò mi è sembrato ke ci siano nella cartella del gioko...ho già reinstallato e nn ho trovato patch in internet...ideas anyone??
Views: 3975 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio p 4 un po' overcloccato
- Inviato da: ale90 » 10 mag 2005 20:46
- Forum: Overclocking
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
però.. niente male eh??
Views: 2602 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio iniziare un modding...
- Inviato da: fantomax » 10 mag 2005 19:56
- Forum: Modding & Tweaking
salve ragazzi, vorrei fare il mio primo modding.
eccovi la foto del mio case:
come prima cosa vorrei cambiargli il colore e vorrei mettergli una finestra in plexi di lato con un bel ventolone da 120 (invece delle 2 da 80 che ci sono ora).
che attrezzi dovrei procurarmi?
consigli?
grazie a tutti!
Views: 5367 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416