-
Latest news
-
Messaggio domanda su pe_jeefo
- Inviato da: morpheus3000 » 08 mag 2005 15:10
- Forum: Software generico
volevo gentilmente domandare a tutti i frequentatori del forum se potevano darmi maggiori informazioni sul virus pe_jeefo o w32.jeefo. è da una settimana che ci litigo ma non ho risolto nulla. volevo sapere esattamente che danni fa. ho provato a guradare in internet, ma tra il sito della symantec e quello della mcafee si capisce uno meno dell'altro. mi rivolgo quindi a voi per delucidazioni e, in caso ne aveste, anche metodi di risoluzioni.
ps: con una scansione di mcafee risulta che ho quasi tut ...
Views: 1937 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Modem ethernet D-LINK "DSL 300T" + ADSL TISCALI 3M
- Inviato da: brucewayne » 08 mag 2005 13:28
- Forum: Networking & Security
ciao,
ho un abbonamento flat ed uso il file-sharing, ma da circa una settimana ho questo problema:
dopo pochi minuti la rete si disconnette e riconnette, così fino a quando non si disconnette del tutto ed appare il messaggio "CONNETTIVITA' LIMITATA O ASSENTE".
Da cosa può dipendere questo problema?
Modem, configurazione, linea, temperatura hw ?
Come risolvere il problema ?
Nel caso in cui fossi costretto a cambiare modem, cosa mi consigliate ?
Grazie e buona giornata!
Views: 3713 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Quanto è possibile..
- Inviato da: sergiodirio » 08 mag 2005 12:07
- Forum: Overclocking
ragazzi avendo un p4 a 1700 di cilindrata e una mobo p4pe fino a quanto si puo andare su? il socket è 478, la ram è 512+256 a 333Mhz.
Views: 2632 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Verniciare il case
- Inviato da: HybriD_StigmatA » 08 mag 2005 11:45
- Forum: Modding & Tweaking
siccome sono particolarmente noob di verniciature varie ed eventuali, volevo sapere:come faccio a verniciare il mio case?o megio....quante mani di vernice devo dare?kdevo mettere qualcosa prima del olore ke ho scelto(nero metallizzato, se trovo lo spry, o nero lucido)?e dopo ke ho finito di verniciarlo...devo passare qualcosa tipo del lucido?oqualcosa ke lo "protegga" da eventuali graffi?e soprattutto, kiedo a ki è di roma nord.....sapete dove posso trovare spry nero metallizzato ?
saluti!
Views: 17916 • Comments: 21 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Trimmare enermax EG565AX-VE(G) 535w
- Inviato da: HybriD_StigmatA » 08 mag 2005 09:52
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve a tutti!come da titolo....volevo sapere come faccio a trimmare i 3.3 del mio ali.....xkè ho notato ke i 3.3 sono @ 3.25!l'qali in questione dovrebbe essere pfc attivo.....quindi se non erro trimmabile!non l'ho ankora aperto....ma sul sito enermax "...PFC Function(AX Series only):
PF value 0.99 under condition of 230VAC/50Hz at full load...."!come devo fare?ke benefici posso trarre da questo?mi serve il tester, vero?come devo usarlo?dove devo metterlo?non mi dite di mettermelo lì....(_|_).. ...
Views: 3872 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82