• Latest news

Messaggio Avvio xp

All'avvio di xp mi compare il messaggio che mi indica con quale sistema voglio avviare e mi dice o la modalita predefinita o windows xp se scelgo la modalita predefinita mi dice che c'è un errore,ora per togliere la modalità predefinita come posso fare?C'e da dire che io avevo due sitemi operativi,forse lo disistallato male!Il mio boot si presenta cosi [boot loader]

timeout=30

[operating systems]

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdAll'avvio di xp mi compare il messaggio che mi indica con quale sistema voglio avviare e mi dice o la modalita predefinita o windows xp se scelgo la modalita predefinita mi dice che c'è un errore,ora per togliere la modalità predefinita come posso fare?C'e da dire che io avevo due sitemi operativi,forse lo disistallato male!Il mio boot si presenta cosi [/boot]

timeout=30

[/operating]

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastd ...

Views: 4058  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Qual'è la sigla giusta per una Cpu Overclokkabile??

Salve ragazzi, mi è giunta voce che affinchè una cpu sia overclokkabile è anche questione di sigla :shock: Ma ste sigle chi le conosce? E poi, come da topic, quele sigle indicano una cpu piu o meno tollerante a lavorare fuori specifica? Grazie per lesicure risposte e ciauzzzz :grin:

Views: 3645  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio NF7 rev 2.0 e NF7-S rev 2.0, quale delle 2?

Ciao a tutti,
volevo chiedere ci sono molte differenze tra queste 2 schede madri? E' tanto peggiore la NF7 rispetto alla NF7-S?? Ve lo chiedo perchè ne ho trovata una usata a 35 euro, e volevo sapere se poteva andare bene ed è compatibile con un athlon xp 3200+. Se no qualcuno può consigliarmi qualche altra scheda buona??
Ciao e grazie a tutti!!

Views: 2571  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio [Rm+Sped] Dow Corning 340 a volonta'!

ciao a tutti, penso che la pasta termoconduttiva non abbia bisogno di presentazioni.. e' considerata tra le migliori ed e' in assoluto la migliore a temperature negative (dopo una giornata di bench ad azoto la pasta era ancora morbida:eek: ). l'unico shop online italiano che conosco che la ha in listino (http://www.d1str3l3ct.com) vende i tubetti da 100g a 21euro iiva esclusa, io vendo i tubetti da 142g a 16 euro cadauno e ne ho 22 da vendere.
l'unica regola da seguire e' che il pagamento va effe ...

Views: 1950  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dubbio mobo per 64bit...

allora ragazzi....kome va? :grin:

prossimamente passerò hai 64bit...prenderei un 3200+ core venice e 1gb vitesta 566...ora il dubbio era la mobo....inizialmente ero orientato sulla asus a8v deluxe kon chipset via....e guardando la recensione nn se la kava affatto male...ke mi konsigliate?....max 130€...

PS: Deve essere agp... :)

confido in voi... :wink:

Views: 3755  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22