Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao, secondo voi qual'è la ventola per cpu più silenziosa ma al contempo performante?
premetto che non intendo occare il mio procio..quindi una ventola dalle prestazioni simili all'originale andrebbe più che bene..
Magari con dissi in rame...grazie
Devo montare nella mia A7N8X E Deluxe due moduli di ram da 512 in dual channel.
Sono indeciso fra twinmos e samsung....entrambi sono certificati per la mia scheda madre...costano uguali.....secondo voi quale mi conviene scegliere? qualitativamente si equivalgono?
il monitor del mio notebook si accende, ma mostra solo una schermata bianca. se passo il segnale ad un monitor esterno tutto funziona. qualcuno può darmi un consiglio?
Dopo aver attivato alice mega cira 20 giorni fà! ho acquistato un router adsl zyxel 650h-e una settimana fa, appena arrivato l'ho subito collegato alla porta di rete del pc e sono sobito riuscito a vederlo e fare una rete locale. Però non riesco a configurarlo per la connesione a internet qualcuno sa dirmi passo passo come si fà o dove posso trovare delle indicazioni serie? ho chiamato l'assistenza adsl di alice, ma non mi hanno saputo aiutare !
perfavore è una settimana che non dormo cercando d ...
Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10