• Latest news

Messaggio 9600 Pro o......... SE????

Ciao raga, innanzitutto auguroni a tutti voi di buna Pasqua.....

Ho appena preso una 9600 Pro Advantage della Sapphire, di default era 400Mhz CPU e 220Mhz Ram... Ovarclockandola sono arrivato rispettivamente a 450 CPU e 245 Ram...... :? :?

Secondo voi se cambio sistema di raffredamneto posso andare oltre???? :mad: :mad:

La VGA nn sembra che riscaldi molto.... eppure se provo ad alzare un altro po' la frequenza cominciano gli artefatti..... :cry:

Vi prego aiutatemi!!!!!!! :grin: :grin: :grin:

Views: 3096  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come Disinstallare Directx 9c??

Scusate sono nuovo e inesperto. Mi sapreste dire se esiste un software che permette di disinstallare le directx 9c su window xp SP2??

Grz per le eventuali risposte.

Ciao, Luca.

Views: 12644  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio problemi vari con jetway ati radeon 9600 xt

con applicazioni che fanno largo uso di 3d ( gioki tipo wow ) la scheda dura si e no 10 minuti ... poi crusha e blocca il pc . Quando riavvio xp mi compare un messaggio del tipo " il sistema è stato riavviato a causa di un errore hardware , l'hardware non è riuscito a completare un'operazione di disegno ecc. ecc. ( i soliti consigli di scaricare i nuovi driver ) "

ho provato a scaricare solo i driver nuovi ( non il pacchetto completo ) dal sito ati e anzichè bloccarsi mi rimanda a windows dicendo ...

Views: 2957  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Una +12V bassa pregiudica un buon overclock??