• Latest news

Messaggio 9600 Pro o......... SE????

Ciao raga, innanzitutto auguroni a tutti voi di buna Pasqua.....

Ho appena preso una 9600 Pro Advantage della Sapphire, di default era 400Mhz CPU e 220Mhz Ram... Ovarclockandola sono arrivato rispettivamente a 450 CPU e 245 Ram...... :? :?

Secondo voi se cambio sistema di raffredamneto posso andare oltre???? :mad: :mad:

La VGA nn sembra che riscaldi molto.... eppure se provo ad alzare un altro po' la frequenza cominciano gli artefatti..... :cry:

Vi prego aiutatemi!!!!!!! :grin: :grin: :grin:

Views: 3096  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come Disinstallare Directx 9c??

Scusate sono nuovo e inesperto. Mi sapreste dire se esiste un software che permette di disinstallare le directx 9c su window xp SP2??

Grz per le eventuali risposte.

Ciao, Luca.

Views: 12644  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio problemi vari con jetway ati radeon 9600 xt

con applicazioni che fanno largo uso di 3d ( gioki tipo wow ) la scheda dura si e no 10 minuti ... poi crusha e blocca il pc . Quando riavvio xp mi compare un messaggio del tipo " il sistema è stato riavviato a causa di un errore hardware , l'hardware non è riuscito a completare un'operazione di disegno ecc. ecc. ( i soliti consigli di scaricare i nuovi driver ) "

ho provato a scaricare solo i driver nuovi ( non il pacchetto completo ) dal sito ati e anzichè bloccarsi mi rimanda a windows dicendo ...

Views: 2957  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Una +12V bassa pregiudica un buon overclock??

Salve ragazzi... ho un piccolo problema di corrente :D Si insomma come dico anche nel titolo della discussione,una tensione del +12V un po bassina puo impedire un overclock? Per la precisione il mio alimentatore da 400Watt eroga (sotto stress tipo superpi) sulla +12 circa 11.6~11.4 anzi in alcuni momenti arriva addirittura a 11.350. L'ali fa skifo veramente xche l'ho trovato nel case e non è di nessuna marca nota xo sul +3v e sul+5v le tensioni sono accetabili mentre sta +12v non ne vuole saper ...

Views: 3386  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aggiornamento firmware Pioneer D106 IMPOSSIBILE!!!

Ciao a tutti!

potete spiegarmi come si aggiorna il firmware del masterizzatore dvd
"Pioneer D106" all'ultima versione 1.08 (ho problemi con l'utilizzo di vari nuovi supporti dvd), dato che al momento dell'upgrade mi appare un messaggio "available target is not found", mentre la periferica è perfettamente installata e funzionante (settata su primary master)?

Vi pregooo!!! :sad:

Views: 2430  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29