• Latest news

Messaggio pirelli smartgate problemone

ciao a tutti, è il mio primo messaggio, (ho scoperto il sito cercando soluzioni al problema che vi espongo)
un mio amico ha il router pirelli smartgate e siccome non è ferratissimo di informatica mi ha chiesto di installargli il tutto, lo abbiamo installato (usb, niente scheda di rete; e soprattutto win xp con sp2) e andava tutto ok
dopo un paio di gg mi ha chiesto di poter usare emule, perciò ho trovato una guida che diceva di cambiare il dhcp manualmente, il problema è che ora non riesco più ad ...

Views: 4705  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio joystick playstation con usb

vi propongo questi schemi:

Sony Playstation Controller Port
Pin Name Description
1 DATA Data marrone
2 CMD Command arancio
3 N/C (9 V unused) Not connected
4 GND Ground nero
5 VCC Vcc rosso
6 ATT ATT select giallo
7 CLK Clock blu
8 N/C Not connected
9 ACK Acknowledge verde

Signals description:
DATA
Signal from Controller to PSX. This signal is an 8 bit serial transmission synchronous to the falling edge of clock (That is both the incoming and outgoing signals change on a high to low transition of clock. A ...

Views: 7708  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio su mobo Gigabyte! Ma insomma come è?

Salve ragassuoli!!! Allora ma sta mobo GA K8NS (non Pro ma liscia) socket 939 http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Pr ... NS-939.htm
che ve ne pare? Si insomma con un bel Winch 3200+ come vado? Devo per forza di cose optare per un a skeda mamma con lo slot agp xche non voglio buttare la mia gloriosa 6600GT e mi sembra abbastanza buona (non x l'overclock estremo intendiamoci) ma a livello di prestazione come adiamo? Ecco un altro quesito: a parità di CPu, a parità di ram (m ...

Views: 3630  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ati 9600pro@XT????

Ciao raga, ho appena ordinato una 9600 pro e, appena l'avrò fra le mani, ci lavorerò sù...... :8): Avevo pensato di utilizzare il bios della versione XT, così da overclockkarla.... :grin: :grin: o modifico il bios originale con frequenze di una XT?????? :? :? E poi l'ho presa con 105 euro (nuova ovviamente), Secondo voi è un buono acquisto???? :mad: :mad:

Views: 3786  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Mi è finalmente tornata la robba!!!

Appena finito di montare, paura per un boot mancato a causa di un modulo nello slot 4, ora nel 2 tutto ok stò formattando poi testo il dual channel....

Eccolo, 3200+ testato 2630@1.50 da Tino S. dissi stock su DFI NF4 U sotto Prime95 assieme al 3d mark 2001 :grin:

Immagine

E poi i gioiellini, poco attesi devo dire (mi hanno svenato il portafoglio dagli ultimi rimasugli eheheh... sn pazzo :gr ...

Views: 6241  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31