-
Latest news
-
Messaggio pirelli smartgate problemone
- Inviato da: mattiya » 14 mar 2005 22:58
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti, è il mio primo messaggio, (ho scoperto il sito cercando soluzioni al problema che vi espongo)
un mio amico ha il router pirelli smartgate e siccome non è ferratissimo di informatica mi ha chiesto di installargli il tutto, lo abbiamo installato (usb, niente scheda di rete; e soprattutto win xp con sp2) e andava tutto ok
dopo un paio di gg mi ha chiesto di poter usare emule, perciò ho trovato una guida che diceva di cambiare il dhcp manualmente, il problema è che ora non riesco più ad ...
Views: 4705 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio joystick playstation con usb
- Inviato da: grandegino » 14 mar 2005 21:17
- Forum: Elettronica a 360 volt
vi propongo questi schemi:
Sony Playstation Controller Port
Pin Name Description
1 DATA Data marrone
2 CMD Command arancio
3 N/C (9 V unused) Not connected
4 GND Ground nero
5 VCC Vcc rosso
6 ATT ATT select giallo
7 CLK Clock blu
8 N/C Not connected
9 ACK Acknowledge verde
Signals description:
DATA
Signal from Controller to PSX. This signal is an 8 bit serial transmission synchronous to the falling edge of clock (That is both the incoming and outgoing signals change on a high to low transition of clock. A ...
Views: 7708 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio su mobo Gigabyte! Ma insomma come è?
- Inviato da: Dirk81 » 14 mar 2005 21:02
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragassuoli!!! Allora ma sta mobo GA K8NS (non Pro ma liscia) socket 939 http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Pr ... NS-939.htm
che ve ne pare? Si insomma con un bel Winch 3200+ come vado? Devo per forza di cose optare per un a skeda mamma con lo slot agp xche non voglio buttare la mia gloriosa 6600GT e mi sembra abbastanza buona (non x l'overclock estremo intendiamoci) ma a livello di prestazione come adiamo? Ecco un altro quesito: a parità di CPu, a parità di ram (m ...
Views: 3630 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ati 9600pro@XT????
- Inviato da: Mimmo » 14 mar 2005 20:53
- Forum: Schede video
Ciao raga, ho appena ordinato una 9600 pro e, appena l'avrò fra le mani, ci lavorerò sù......
Views: 3786 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Mi è finalmente tornata la robba!!!
- Inviato da: Geffone » 14 mar 2005 20:42
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Appena finito di montare, paura per un boot mancato a causa di un modulo nello slot 4, ora nel 2 tutto ok stò formattando poi testo il dual channel....
Eccolo, 3200+ testato 2630@1.50 da Tino S. dissi stock su DFI NF4 U sotto Prime95 assieme al 3d mark 2001
E poi i gioiellini, poco attesi devo dire (mi hanno svenato il portafoglio dagli ultimi rimasugli eheheh... sn pazzo :gr ...
Views: 6241 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82