• Latest news

Messaggio Blocco sistema con Ati Radeon 9600XT 256DDR

Ciao,
Spero che una volta risolto questo probl. questa cosa può essere utilie anche ad altri possessori di accoppiata asus/ati (agp).

Spesso il pc sotto stress mi si pianta.
Ho cambiato di tutto dalla scheda madre (prima una p4p800x ora una p4c800e) alla ram all'alimentatore all'hard disk...
Ed infine anche la scheda video (prima una ati radeon 9600xt 256 ora una sapphire 9600xt 256, bhè la stessa cosa diciamo).

Cmq, solito problema della schermata blu (win xp sp2 full updated, la schermata blu mi es ...

Views: 7018  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio collegare ad internet 2 pc con un modem ethernet tramite lan

allora con il modem usb ci sono riuscito a far collegare il secondo, ma con un pc che ha il modem ethernet proprio no... in pratica ho messo nel pc che ha il modem una seconda scheda di rete. i due pc hanno entrambi windows 2000. forse devo assegnare manualmente gli ip?

la scheda ethernet che collega il modem al pc ha come ip 192.168.0.1 e come subnet mask 255.255.255.0

smanettando un pò non mi fa connettere più neanche dal primo pc e devo fare un ripristino per riuscire a collegarmi di nuovo col ...

Views: 4380  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Software per scheda Acquisizione

salve salvino a tutti voi. Sono riuscito di recente a procurarmi (a no costo) un scheda di acquisizione audio da un lontanissimo parente che partiva per la tailndia per stabilirsi là (pensate un po') ma ho un problema:

il software integrato per l'aquisizione da antenna "Cyberlink PowerVCR" nn parte poichè qundo lo lancio mi da errore :cry: , ho provato con la versione aggiornata ma niente :cry: . Quindi potrebbe essere incompatibile con la mia config Hardware-Software poichè su il 98 di mia mamma ...

Views: 2305  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come si recupera il cd-key di windows?

Ciao rgazzi :grin:

Mi potreste dire come si recupera il il codice di win xp, cioe' il seriale del cd che serve al momento dell'installazione? :D

Mi piacerebbe anche sapere cos'e' il numero che appare in "pannello di controllo/sistema/generale" sotto il nome di "serial number" visto che non e' per niente quello usato al momento dell'installazione? :mad:

Sono andato anche in:HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrenteVersion come qualcuno mi ha detto ma la stringa "productld" invece di ...

Views: 4029  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Best dissi per GPU

Ciao raga! :grin:
Sono intenzionato a montare un bel dissi ad aria sulla mia 9600 xt powercolor..qual'è il migliore secondo voi?
Inizialmente ero intenzionato a prendere un Arctic Silencer 2, poi Andrea20Ge mi ha consigliato il Microcool Northpole..oppure lo Zalman (ma mi piace di meno)..
Voi cosa dite?

Views: 5731  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29