• Latest news

Messaggio dissipatore per 9550@9600xt ...

Ciao a tutti,

recentemente ho cloccato la mia sappire 9550 256 mb, portandola da 250/200 a 400/212.

Le memorie mi frenano tantissimo ( 5 ns ), il processore invece ce la fa eccome, e col dissi stock.

Tralascio il trucchetto che ho dovuto usare per "convincere" il programmino che "trucca" il bios della scheda che volevo mandarla a piu' di 375 mhz, adesso va a 400 senza problemi.

In pratica usando il bios di una 9600 pro con le memorie a 4 ns mi dava problemi ( bios del pc al rallentatore ... ), i ...

Views: 3427  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aprire porta router medi@com

mi servirebbe sapere come si fa ad aprire una porta sul router e trasferire i servizi/dati che arrivano sulla stessa porta ma di uno del pc interni della lan.

dovrebbe essere qualcosa come il port forwarding o virtual server... :mad:

chi può aiutarmi?

sono disperato... :cry:

luca - leen15

Views: 6909  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio filezilla e sygate personal firewall

salve ragazzi, ho un problema con filezilla e il sygate personal firewall...
in pratica ho impostato il firewall in modo che lasci collegare filezilla ad internet, ma non mi collega un bel niente... se imposto al firewall "allow all" allora filezilla funge, ma in "normal" non vuol sapere niente :?

qualcuno sà se si deve impostare qualcosa nel firewall per risolvere il problema?
grazie

Views: 4608  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio problemi di masterizzatore... o di pc?

Ragazzi scusatemi ma sto diventando matta! :cry:
Fino a circa 5 giorni fa il mio masterizzatore dvd BTC funzionava benissimo,leggeva e scriveva tutto.Improvvisamente è andato KO.
Legge i cd dati (ho installato Nero 6 da masterizzatore) ma non gli audio e nemmeno i divx o dvd.Vorrei masterizzare (visto che un masterizzatore ha il compito nel nome stesso) ma mi espelle il dc/dvd vergine chiedendomi di inserirne uno vuoto.Il led lampeggia.Ho provato a sostituirlo con altri due masterizzatori nuovi ( ...

Views: 3254  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bios x nf7-s2g

Ciao a tutti. Ho acquistato una abit nf7-s2g. Mi sono accorto che il bios originale non mi consente di variare i valori del moltiplicatore della cpu, a differenza di quello dell'fsb.

:spech:

Sto cercando un bios normale o mod x risolvere questo problema. Mi date qualche consiglio??
ciao e grazie

Views: 4738  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29