• Latest news

Messaggio Due router su un'unica linea...

Arisalve!

Ho deciso di dare in pasto alle vostre saggezze una piccola domanda che magari ad alcuni può sembrare stupida...ma per me no!

Ho due pc, e due router,i due pc sono moooolto lontani tra loro, e quando uno è spento l'altro va e viceversa!Mi chiedevo se c'è un modo per far si che "funonzino" contemporaneamente sulla stessa linea senza alcun tipo di collegamento sia wire ke wireless tra loro.

Grazie assai :D :) :smile: :lol: :( :D :grin:

Views: 5762  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ancora un problema di banda usb della webcam

Ho letto un'altro topic che descriveva questo mio problema: Se cerco di avviare la webcam con anche il modem connesso tramite usb mi dice banda insufficente. Allora parto col dire che ho appena cambiato la scheda madre, prima con quella vecchia e usb 1 non ha mai dato problemi ne il modem ne la webcam, adesso con una nuova scheda madre usb 2 non ho piu banda a sufficenza per utilizzare 2 periferiche...non so piu che fare...puo essere la scheda madre difettosa?

Le porte usb2 in totale sono 8 ma no ...

Views: 3717  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio VPN - Zywall2 - ZyxelR650 - il tunnel non va

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,

ho un problema nella configurazione di una vpn tra due zywall 2 dietro a 2 router zyxell r650.

La mi rete è cosi configurata

lan 1-------------------ZyWall2_1------------------router r650_1--------------

10.0.0.0 wan 192.168.1.2 wan ip statico telecom

255.255.255.0 lan 10.0.0.254 lan 192.168.1.1

--INTERNET---router r650_2-------------ZyWall2_2----------------lan 2

wan ip statico teleco ...

Views: 2666  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio "Scegli programma"

Salve salvino, se pijo un file con estensione a cui nn è assegnato nessun file mi chiede ovviamente con che applicazione aprirlo. allora fai apri con ecc... se fai spunto su usa sempre questa applicazione però apri con nn c'è +.
come faccio a cambiare l'applicazione anche se avevo spuntato "apri sempre con qst applicazione" visto che apri con nn c'è +?

GRAZIE DIECIMILA

Views: 2223  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Acquisto di un portatile

E' il mio primo messaggio su questo forum. Non sono un esperto di informatica anzi... Dovrei comprarmi un portatile. Ciò per cui mi servirà principalmente, saranno lavori di grafica e simili, in particolare programmi come autocad photoshop e 3d studio. Sapete darmi qualche consiglio?
Possibilmente vorrei spendere non + di 1000 euro, ma se proprio devo posso arrivre a 1500, ma con qualche difficoltà. Vi ringrazio

Views: 4153  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31