• Latest news

Messaggio UT2004 cambio key

'ngiorno. come si fa a cambiare la cd-key o meglio dvd-key di ut2004 una volta insterita e installato l gioco?
danke

Views: 7157  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Indirizzp Ip APIPA

Ciao ragazzi,

mi sono comprato un portatile, ma quando lo connetto all' hag di fastweb, mi viene assegnato un indirizzo ip APIPA, che non mi permette di fare niente.

Ho formattato il pc, pensando che mi avessero sbagliato la configurazione del portatile... chi fa da se, fa per tre !!! Il problema persiste...

Ho usato i comando renew e release.... niente

Ho lasciato la configurazione di acquisizione automatica dell' indirizzo ip...niente.

Resettato Hag di Fastweb...niente.

Sapete dove è possibile inser ...

Views: 2736  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Esperto o quasi: Palmari GPS

Ciao a tutti, uno di noi iscritti (non io :P)ne è un aggiornato conoscitore? Mi piacerebbe sapere se la soluzione migliore sia un unico hardware oppure comperare un medio palmare e inserici sopra un ottimo ricevitore GPS.. tipo questo:

http://www.omniagraphic.it/wolf/catalog ... cts_id/161

Grazie!

:)

pasgal

P.S. come si inserisce un link nascondendolo al di sotto di una parola breve tipo: "clicca qui".

Views: 4778  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PRAETORIANS -- aiuto

Vorrei sapere come faccio a inserire i cheats per Praetorians. Es. il cheats 'NODIE' dovrebbe rendere immortale ma copme faccio a inserirlo.
Esistono altri trucchi. AIUTATEMI
monbay

Views: 5905  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio [NA]Scambio Marvel G400TV PERFETTA, come nuova.

Scambio questa meravigliosa scheda combinata che non ha bisogno di presentazioni, facendo notare che il chip G400 è più potente del G450. Chi ne sa lo sa :D
Semplicemente inarrivabili qualità di visualizzazione e cattura video, un altro pianeta rispetto ad ogni AIW.
Dual Head, Tvtuner, cazzi mazzi e palazzi vari.
Acquisisce a pieno 704x576 a 25 fps in mjpeg in hardware.
Completa di software per transcodifica da mjpeg in mpeg1/2, Avid Cinema e altro.

Scambio questa meravigliosa scheda combinata che non ha bisogno di presentazioni, facendo notare che il chip G400 è più potente del G450. Chi ne sa lo sa :D
Semplicemente inarrivabili qualità di visualizzazione e cattura video, un altro pianeta rispetto ad ogni AIW.
Dual Head, Tvtuner, cazzi mazzi e palazzi vari.
Acquisisce a pieno 704x576 a 25 fps in mjpeg in hardware.
Completa di software per transcodifica da mjpeg in mpeg1/2, Avid Cinema e altro.

...

Views: 4026  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29