-
Latest news
-
Messaggio Il notebook non mi carica più windows
- Inviato da: vale » 08 set 2008 01:04
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi, ho un problema col portatile, come ho scritto nel titolo windows non viene più caricato nè da hd nè dal dvd di ripristino
Tutto è nato mentre usavo emule, stavo cambiando delle impostazioni e invece far scaricare i file su F (disco esterno) ho sbagliato a scrivere e ho impostato C (l'hd del portatile)
In una notte emule mi ha riempito totalmente il disco C lasciando 0 byte, a quel punto il pc andava lentissimo, ho iniziato a spostare i file e ho liberato una decina di gb.
Dopo 2 ore s ...
Views: 55118 • Comments: 37 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Survoltore da +12Vcc a +35 0 -35
- Inviato da: sergiodirio » 07 set 2008 12:55
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti, vi propongo un progetto molto interessante. Si tratta di un innalzatore di tensione.
Infatti è capace di innalzare la 12 volt ad una tensione duale di 35V (quindi + 35 massa e - 35).
Il trucco sta nel sfruttare le propietà della corrente alternata, dei multivibratori, dei trasformatori ed infine dei transitor ad effetto di campo (MOSFET).
Il trucco sta nel generare una forma d'onda a frequenza alta (decine di kHz) tramite multivibratori astabili, controllare e regolare questo flusso ...
Views: 5198 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Costruire preamplificatore da basso...
- Inviato da: black_storm » 07 set 2008 04:31
- Forum: Elettronica a 360 volt
Partendo dal presupposto che voglio spendere il meno possibile (come sempre le finanze scarseggiano

Posseggo vari amplificatori da auto e le possibilità di alimentarli (i buon vecchi alimentatori AT sono eccezionali).
Vorrei creare con uno di questi amplificatori una cassa amplificata per basso ma ovviamente mi servono delle dritte su come fare il preamplificatore...
Qualcuno ha qualche idea su come realizzarlo nel modo più semplice ed economico possibile? Ho provato a cercare su google m ...
Views: 12098 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [NAPOLI + sped] fotocamera digitale kodak easyshare v1233
- Inviato da: fantomax » 07 set 2008 01:22
- Forum: Vendo
vendo fotocamera digitale da 12 MegaPixel della kodak modello easyshare v1233.
è predisposta per fare video in hd, e devo dire li fa davvero bene sia a livello video che a livello audio!
ecco le caratteristiche principali:
- sensore da 12,1 MP effettivi
- obiettivo: 37 - 111 mm (equivalente a 35 mm) f/3,4 - 5,3
- zoom: ottico 3x, digitale 5x, totale 15x
- stabilizzatore immagini digitale
- lcd da 2,5"
- memoria integrata da 32mb espandibile con sd/mmc
per le specifiche tecniche complete andate qui: vendo fotocamera digitale da 12 MegaPixel della kodak modello easyshare v1233.
è predisposta per fare video in hd, e devo dire li fa davvero bene sia a livello video che a livello audio!
ecco le caratteristiche principali:
- sensore da 12,1 MP effettivi
- obiettivo: 37 - 111 mm (equivalente a 35 mm) f/3,4 - 5,3
- zoom: ottico 3x, digitale 5x, totale 15x
- stabilizzatore immagini digitale
- lcd da 2,5"
- memoria integrata da 32mb espandibile con sd/mmc
per le specifiche tecniche complete andate qui: ...
Views: 8042 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio recupero HDD con SMART status bad
- Inviato da: semmy83 » 04 set 2008 01:38
- Forum: Hardware generico
salve a tutti. sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa ai piu esperti: ho un hard disk WD da 40gb con smart status bad. sapete se è possibile recuperare l'HDD in qualche modo? ho provato a formattare a basso livello con LowLevelFormat ma lo stato non cambia, i tag dello smart rimangono su valori uguali.
grazie a tutti :o :o
Views: 6508 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140415
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33