-
Latest news
-
Messaggio AITUO:Warning- Immediately back up your data and replace....
- Inviato da: dukati » 24 gen 2005 17:36
- Forum: Hardware generico
AITUO:Warning- Immediately back up your data and replace your hard drive. A failure may be imminent.
Da circa un anno ho questo messaggio all'avvio del pc.Comunque tutto funziona bene tranne dei periodi in cui l'HD rallenta paurosamente specialmente in seguito a nuove installazioni, tipo autocad ecc.. .Il punto è questo ho letto che il messaggio è dovuto ad una funzione chiamata S.M.A.R.T. del bios, vi è possibilità di non far uscire più tale avviso evitandomi così di dover premere ogni volta F1 ...
Views: 4216 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Deframmentazione
- Inviato da: vincenzo » 24 gen 2005 16:57
- Forum: Software generico
La deframmentazione può avere effetti positivi sul sistema in termini di efficienza o velocità? Oppure ogni volta che la faccio perdo solo tempo?
Views: 5255 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio Elettronica per un NooB: Resistenze
- Inviato da: VTO » 24 gen 2005 15:09
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti,
Spero di non rompervi con tutti questi mex, cmq vi ringrazio ancora per tutte le valide risposte che mi avete fornito!
Nuova domanda:
Sapreste darmi una guida o spiegarmi bene le resistenze? del tipo: cosa sono gli ottometri, come faccio a sapere i watt necessari alla resistenza, come mi calcolo gli ottometri etc...
Non mi farebbe male sapere anche qualcosa sui transistor e i condensatori ho infatti letto da qualche parte che un determinato transistor è in grado di fornirmi (ad esempio ...
Views: 7521 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi di "banda"
- Inviato da: vincenzo » 24 gen 2005 13:48
- Forum: Hardware generico
Ho la webcam che mi si blocca sempre dopo pochi secondi perchè mi vien fuori il messaggio che ci sono problemi di "banda" sul mio pc, che vuol dire? Ha per caso a che fare con la memoria?
Views: 3603 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Convertire .pdf in .doc
- Inviato da: vincenzo » 24 gen 2005 13:41
- Forum: Software generico
E' possibile convertire file di Acrobat in file leggibili da Word? Ho provato un paio di programmi ma entrambi sono poco affidabili: troppi caratteri inesistenti nel formato originale e conversione troppo confusionaria. Spero possiate aiutarmi, grazie!
Views: 3771 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82