-
Latest news
-
Messaggio Strano problema su K7S5A
- Inviato da: blusky » 23 gen 2005 14:10
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Non riesco a risolvere un problema su questa MB :x
Praticamente dopo aver caricato il bios esce una schermata nera con il cursore lampeggiante in alto a sinistra, basta un reset ed il pc parte normalmente. Questo difetto si verifica solo dopo aver lasciato il comp spento per alcune ore. Si verifica, resetto e parte senza il problema, se spengo e riaccendo tutte le volte che voglio parte normalmente. Per far ricomparire il difetto devo lasciarlo spento per un po di tempo....
Ho formattato, aggior ...
Views: 1766 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Omega?
- Inviato da: Quara » 23 gen 2005 13:24
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono i diver migliori per sremere una radeon 9800Pro 128MB, e soprattutto quelli ceh hanno prestazioni più performanti con il motore grafico SOURCE della VALVE (da quanto ho capito, sia hl2 che counter strike source sono ottimizzati per schede ATI, al contrario di Doom 3 che è affine a nVidia).
Il mio PC è in firma, ci tengo a precisare che attualmente uso gli ultimi driver ufficiali di ATI e in più il Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono i diver migliori per sremere una radeon 9800Pro 128MB, e soprattutto quelli ceh hanno prestazioni più performanti con il motore grafico SOURCE della VALVE (da quanto ho capito, sia hl2 che counter strike source sono ottimizzati per schede ATI, al contrario di Doom 3 che è affine a nVidia).
Il mio PC è in firma, ci tengo a precisare che attualmente uso gli ultimi driver ufficiali di ATI e in più il ...
Views: 4562 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema artefatti
- Inviato da: Razi3l » 23 gen 2005 00:01
- Forum: Schede video
allora ho la mia 9600 pro sapphire 128 mb
che mi da problemi di artefatti...
ora volevo sapere come posso rimediare..
non è overclokkata...
ho istallato i catalyst del 17 gennaio e me li fa cmq.. cosa devo fare?la scheda ha solo un anno e mi da di questi problemi...
e qualche gioco non va:(
ho i via4in1 1453v.. sapreste darmi qualche dritta?
Views: 2902 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Cerco Nokia 6510 o 8310 (Solo Cell.)No Batt.
- Inviato da: Rigo » 22 gen 2005 21:31
- Forum: Compro
Ciao, sto cercando uno di questi cellulari, anche senza batteria, o con batteria guasta.
(Naturalmente il prezzo sarà inferiore)
Grazie
Views: 2993 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio nokia 6630
- Inviato da: 1mp3r4t0r » 22 gen 2005 19:01
- Forum: Compro
cerco il suddetto nokia
anke usato
Views: 2532 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-