Ciao ragazzi…Abbiamo inserito due brani nuovi sul sito, passati anche da Radio One o One (101) e da Hit Channel.
Veniteci a trovare!! :D
www.funghiladri.spammoni.di.m€rd@.it
Views: 5748 • Comments: 1 • Write comments
Ciao a tutti, ho assemblato un nuovo pc, ed ho montato una mobo Asus a7n8x-x, con un procio AMD 2500+ barton sbloccato, alla prima accensione quando sono andato a configurare il bios, sono rimasto sconcertato dalla temperatura che mi indicava, 85/94 GRADI!!!! il procio arrostiva, ma non era così altrimenti non ero qui a scrivere ho installato la utility probe e la temperatura era di 28/35°, non contento ho installato anche mb5 ed i risultati erano pressochè identici, come mai questo divario? In ...
Views: 1926 • Comments: 0 • Write comments
[ Read all ]
buonasera a lor signori.
Sono in procinto di acquistare una nuova mobo, e tra le varie offerte o visto due prodotti a parer mio molto interessanti, e precisamente la nuova Asus a8n- sli deluxe socket 939 e la Gigabyte K8nxp9 anche lei sli e socket 939, le caratteristiche sembrano apparentemente uguali ma il prezzo mi da da pensare, la asus costa intorno ai 170 euro mentre la Gigabyte costa 240 euro, volevo sapere la differenza di prezzo a cosa e' dovuta.
Anticipatamente ringrazio
Views: 2183 • Comments: 1 • Write comments
[ Read all ]
Ciao a tutti!
L'altro giorno girandomi la sk video nuova m'è venuta un idea folle, allora sono andato al negozio d'elettronica qui vicino e mi sono comprato 4 metri di cavo e due jack video, e ho attaccato la sk video alla tv dall'altra parte della camera :) con le funzioni di nvidia posso splittare il desktop allungarlo o farne uno singolo, ma mi interessava avere completo controllo delle due stazioni separatamente, aggiungendo un mouse e una tastiera. è possibile tutto ciò??? 1 processore (300 ...
Views: 3545 • Comments: 7 • Write comments
[ Read all ]