• Latest news

Messaggio Piccola rete con ADSL

Salve,

dovendo installare una piccola rete per il mio ufficio con collegamento a Internet ho scelto il collegamento Telecom Smart Time Free con router base a tempo.

Mi è arrivato un apparecchio rotondo chiamato Smart Gate al quale vorrei collegare un NETGEAR FR114P Router Cable/xDSL con Firewall e print server integrati.

Sapete se è possibile la connessione tra questi due apparecchi?

Avendo la connessione a tempo quando non navigo o non utilizzo servizi internet devo spegnere il modem oppure quel t ...

Views: 2506  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Gameport

Possiedo un vecchio joystick molto buono e al quale sono pure affezionato ma, haimè, si connette tramite gameport

sapete forse se esistono in vendita schede gameport o in alternativa se potrei avere problemi aquistando una scheda audio di bassa qualità ma dotata di gameport e affiancandola a quella onboard? (ho una motherboard Abit nf7-S con audio integrato)

Avevo anche visto su un sito tedesco un adattatore gameport2usb ma a parte la poca fiducia che ripongo sualla qualità del prodotto, tra costo ...

Views: 1972  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Banda Alice adsl

Ragazzi ma é vero che chi ha l'abbonamento a 640Kbps vedrà raddoppiata presto la velocità? Sapete quando accadrà? :shock:

Views: 62235  •  Comments: 115  •  Write comments

Messaggio impianto di casa multistanza (multiroom)

Ciao,

sono in procinto di eseguire dei lavori a casa e vorrei inserire nel controsoffitto il cablaggio e le casse per ognuna delle quattro stanze.

- Quali mi consigliate ?

- C'è un sistema x controllare, in modo indipendente, a muro in ogni stanza il volume ed eventualmente la fonte (cd,tuner,ecc.) ?

- Secondo voi, poichè si tratta di sola diffusione e non di musica "a palla", mi consigliate di usare come origine il mio hi-fi oppure il pc ? Nel secondo caso quali schede-audio mi consigliate x avere ...

Views: 3296  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio masterizzatore

Nero 5.5 mi dice"power calibration full" ed fallisce la scrittura.Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione o dirmi cosa significa.GRAZIE

Views: 1734  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31