-
Latest news
-
Messaggio Piccola rete con ADSL
- Inviato da: Byron » 20 gen 2005 17:52
- Forum: Networking & Security
Salve,
dovendo installare una piccola rete per il mio ufficio con collegamento a Internet ho scelto il collegamento Telecom Smart Time Free con router base a tempo.
Mi è arrivato un apparecchio rotondo chiamato Smart Gate al quale vorrei collegare un NETGEAR FR114P Router Cable/xDSL con Firewall e print server integrati.
Sapete se è possibile la connessione tra questi due apparecchi?
Avendo la connessione a tempo quando non navigo o non utilizzo servizi internet devo spegnere il modem oppure quel t ...
Views: 2506 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Gameport
- Inviato da: naurbrannon » 20 gen 2005 16:31
- Forum: Hardware generico
Possiedo un vecchio joystick molto buono e al quale sono pure affezionato ma, haimè, si connette tramite gameport
sapete forse se esistono in vendita schede gameport o in alternativa se potrei avere problemi aquistando una scheda audio di bassa qualità ma dotata di gameport e affiancandola a quella onboard? (ho una motherboard Abit nf7-S con audio integrato)
Avevo anche visto su un sito tedesco un adattatore gameport2usb ma a parte la poca fiducia che ripongo sualla qualità del prodotto, tra costo ...
Views: 1972 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Banda Alice adsl
- Inviato da: vincenzo » 20 gen 2005 15:09
- Forum: All but PCs
Ragazzi ma é vero che chi ha l'abbonamento a 640Kbps vedrà raddoppiata presto la velocità? Sapete quando accadrà? :shock:
Views: 62235 • Comments: 115 • Write comments
Messaggio impianto di casa multistanza (multiroom)
- Inviato da: brucewayne » 20 gen 2005 14:43
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Ciao,
sono in procinto di eseguire dei lavori a casa e vorrei inserire nel controsoffitto il cablaggio e le casse per ognuna delle quattro stanze.
- Quali mi consigliate ?
- C'è un sistema x controllare, in modo indipendente, a muro in ogni stanza il volume ed eventualmente la fonte (cd,tuner,ecc.) ?
- Secondo voi, poichè si tratta di sola diffusione e non di musica "a palla", mi consigliate di usare come origine il mio hi-fi oppure il pc ? Nel secondo caso quali schede-audio mi consigliate x avere ...
Views: 3296 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio masterizzatore
- Inviato da: pixio » 20 gen 2005 13:39
- Forum: Hardware generico
Nero 5.5 mi dice"power calibration full" ed fallisce la scrittura.Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione o dirmi cosa significa.GRAZIE
Views: 1734 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82