• Latest news

Messaggio ABIT AN7 - CODICE 90 E STOP - FLASHARE IL BIOS A CALDO?

:sad: Ciao a tutti; sono un neofita alle prime esperienze e ho un grosso problema: Ho un AN7 rev. 1 che non và. In pratica, accendo il pc e l'indicatore di bite incomincia a girare e si ferma a 90. :cry: A quanto dice il manuale, significa che Uguru passa il controllo dell'inizializzazione al bios.
Prima del 90 l'unico codice che riesco a leggere è l'83...Cosa può essere?
Da quello che mi ha detto chi me l'ha data, gli è arrivata così; quindi non sò se è dovuto ad una programmazione del BIOS anda ...

Views: 3291  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi di cache con XP

salve,

ho appena aggiornato il bios della mia scheda madre (asus a7n8x-e deluxe) e ho reinstallato windows xp. per installarlo ho dovuto disabilitare dal bios la cache di primo e secondo livello altrimenti si bloccava l'installazione. dopo un'installazione durata ore windows sembra partire regolarmente solo che essendoci disabilitata la cache va lentissimo. il problema è che se riattivo la cache poi windows xp si mi da un errore irreversibile prima di avviarsi.

potete dirmi a cosa è dovuto e com ...

Views: 10295  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock athlon 64 3000+

Ciao a tutti!!Qualcuno ha la più vaga idea di come si fa a overclokkare questa cpu??L'ho comprata qualche tempo fa, ma purtroppo non sono soddisfattissimo (forse anche per via del sistema operativo a 32 bit).. Se qualcuno sa qualcosa....tnx!!! :wink:

Views: 5195  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio [HELP] software x combinazioni alfabetiche

Ciao,
potreste indicarmi un software (magari shareware!), oppure una funzione di Office che mi consenta di sviluppare e poi stampare tutte le combinazioni generate da una serie formata da 12 lettere?
...ricordo vagamente che molti, molti anni fa' c'era qualcosa di simile che girava sotto dos.
Grazie e buona serata!

Views: 1618  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio ram in dual channel

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma credo che mi sentirete spesso visto la mia scarsa competenza.

Volevo chiedervi, avendo un modulo ram da 512mb 400mhz(elixir) avevo deciso di comprarne un altro e metterli in dual channel.Mi hanno detto che per funzionare in dual i moduli devo essere perfettamente uguali...Ora pensavo, se ne acquisto 2x256 sempre ddr 400Mhz (elixir) identici posso fare il dual con esse e mettere i restanti 512 nell'altro banco.

ke ne dite?avrei dei vantaggi maggiori?o è meglio ...

Views: 3605  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31