• Latest news

Messaggio ABIT AN7 - CODICE 90 E STOP - FLASHARE IL BIOS A CALDO?

:sad: Ciao a tutti; sono un neofita alle prime esperienze e ho un grosso problema: Ho un AN7 rev. 1 che non và. In pratica, accendo il pc e l'indicatore di bite incomincia a girare e si ferma a 90. :cry: A quanto dice il manuale, significa che Uguru passa il controllo dell'inizializzazione al bios.
Prima del 90 l'unico codice che riesco a leggere è l'83...Cosa può essere?
Da quello che mi ha detto chi me l'ha data, gli è arrivata così; quindi non sò se è dovuto ad una programmazione del BIOS anda ...

Views: 3291  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi di cache con XP

salve,

ho appena aggiornato il bios della mia scheda madre (asus a7n8x-e deluxe) e ho reinstallato windows xp. per installarlo ho dovuto disabilitare dal bios la cache di primo e secondo livello altrimenti si bloccava l'installazione. dopo un'installazione durata ore windows sembra partire regolarmente solo che essendoci disabilitata la cache va lentissimo. il problema è che se riattivo la cache poi windows xp si mi da un errore irreversibile prima di avviarsi.

potete dirmi a cosa è dovuto e com ...

Views: 10295  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock athlon 64 3000+

Ciao a tutti!!Qualcuno ha la più vaga idea di come si fa a overclokkare questa cpu??L'ho comprata qualche tempo fa, ma purtroppo non sono soddisfattissimo (forse anche per via del sistema operativo a 32 bit).. Se qualcuno sa qualcosa....tnx!!! :wink:

Views: 5195  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio [HELP] software x combinazioni alfabetiche

Ciao,
potreste indicarmi un software (magari shareware!), oppure una funzione di Office che mi consenta di sviluppare e poi stampare tutte le combinazioni generate da una serie formata da 12 lettere?
...ricordo vagamente che molti, molti anni fa' c'era qualcosa di simile che girava sotto dos.
Grazie e buona serata!