• Latest news

Messaggio Ho sbagliato forse la configurazione????

Salve gente,

sono appena nato in questo ke non definerei un forum, ma un pozzo prezioso per ricavare utilissime info circa le diverse configurazioni dei pc! Cmq, ciancio alle bande, la configurazione del mio pc la trovate in fondo al mexaggio! L'ho comprato da un mesetto, abbandonado tristemente il mio Amd800 spremuto fino all'impossibile!

Indubbiamente la velocità è superiore, ma ho alcuni problemi quando ho in esecuzione più programmi! Una mia situazione normale è questa ke vedete qui sotto:

Immagine ...

Views: 7429  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Magneti e cellulari

Quando ero piccolo mi dicevano che le calamite e i componenti elettronici non andavano tanto d'accordo. :mad:
Mi è stato regalato un cellulare, :D il NOKIA 3320 e volevo comprare un custodia. Il negoziante ne ha un vasto assortimento ma quella che piu mi ha colpito è stata una della Lonsdale (la marca di abbigliamento) prodotta dalla SBS. E' davvero ben fatta e a ...

Views: 3087  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [VERONA] Case, Dissi Intel e HD Cooler

Ciao a tutti, vendo questi pezzi qua...

- Case Mid-Tower ==> 35euro ss incluse

- Dissipatore Intel fino a 3.2ghz ==> 10euro ss incluse

- 2xHd Cooler ==> 10euro (ciascuno) + ss (link)

Annuncio ora e spedisco dopo capodanno... a causa di un upgrade di componenti...

Precedenza a chi compra in blocco...
Pagamento tramite vaglia, soldi in busta chiusa oppure contrassegno...
Postate SOLO se realmente interessati... grazi ...

Views: 3835  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto file pps inattaccabile!!

Salve ragazzi 1 mio amico mi ha sfidato x sproteggere 1 file ke ha creto lui con power point è un file pps (una diapositiva) la quale sembra inattaccabile, la si riesce a guardare e basta, non riesco a modificarla in alcun modo, se la apro kiede la passworld , ho provato anke con linux ma non la apre..... :cry: non voglio darmi pervinto quindi kiedo a voi... come posso fare per sproteggerlo , o conoscete qualke altro programma per aprire file pps?? grazie mille aspetto vostre risposte....

Views: 10061  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Athlon XP-M 2500+

Salve a tutti.

Ho portato il mio Athlon XP-M 2500+ a 225 MHz di FSB e ho utilizzato come moltiplicatore un 10x.

Ho ottenuto una clock di 2250Mhz e un Bus Speed di 450 MHz, il tutto a una temperatura massima (dopo un giorno di prime95) di 45,5 °C.

In tutto questo non ho toccato minimamente il VCore e l'ho lasciato allo stato di default (1,525 MHz)

Ho fatto uno schifo? me devo da all'ippica? Insomma accetto qualsiasi commento. :P

Grazie :D

Views: 2735  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29