Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
salve, ho ponticellato cn una matita l1 sulla cpu, premettendo che ho una mb ecs k7sem che non mi permette dal bios ne di modificare il moltiplicatore ne il voltaggio cosa posso fare per mandarlo di +
ps. sul fsb ho già agito
salve a tutti,
ho appena preso un portatile con vista (asus x50sl) e, visto tutto il male che se ne dice e per una questione di compatibilità con tante robe che ho, vorrei passare ad xp. voi che ne pensate? nel caso foste daccordo potreste consigliarmi una giuda valida, considerando anche che non ho mai formattato in vita mia?
grazie mille come sempre.
Buona sera a tutti mi chiamo Tiziana, sono una nuova iscritta e vi chiedo già aiuto.....................
Mia sorella non riesce più ad aprire il pc, cioè lo accende e invece di partire windows xp si apre una videata con American Megatreds......e non si riesce ad uscirne..................cosa è successo?
Chiedo un vostro aiuto......
grazie
tiziana
Leggendo altri forum so x certo ke ciò è possibile, ma da nessuna parte ho trovato un tutorial che spieghi passo passo come fare...
Qualcuno di voi ha mai provato a fare sto "passaggio" e quindi darmi 1 mano?
Grazie.
salve a tutti...ho un problema molto strano..ho una pennina usb transcend da due giga...la cosa stranissima è che ho provato a metterci un file da1,6 giga..e mi dice che il file è troppo grande..son andata a vedere in proprietà lo spazio della pennina...mi dice 1,25 giga...la pennina è ovviamente vuota...non c'è nessun file...come è possibile che si sia "ridotta"???? :mad: grazie dell'eventuale aiuto
Totals
Total posts 140417
Total topics 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10