• Latest news

Messaggio pre a stato solido

ehila,confido in voi in quanto vorrei realizzare un pre da mettere tra la fonte audio e il sub che ho creato(amplificato con 3886) il problema nel fatto che la fonte a volte ha un volume troppo basso..lo vorrei non valvolare per avere piu semplicita nell assemblarlo,il pre mi serve mono e non di altissima qualità.se servono altre info sono a disposizione,grazie per l aiuto

Views: 33871  •  Comments: 33  •  Write comments

Messaggio Problema strano con NETGEAR DG834PN

Salve a tutti,ho un problema strano con il mio NETGEAR DG834 PN.Praticamente dal 1' Luglio ho attivato l'adsl 8 mega con libero infostrada.Però si puo' dire ke nn l'ho mai usata,c'erano disconnessioni continue.L'altro giorno finalmente mi hanno riparato il guasto facendo un downgrade riducendomi l'adsl ad una 3 mega.Il problema è ke se nn connetto il router al pc, va tutto bene,le 3 luci sono sempre accese,se invece lo connetto c'è la disconnessione!!!Chi mi puo' aiutare???

Views: 9171  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio Monitor Digital Tigers

http://www.digitaltigers.com

questa è un'interessante azienda specializzata nel costruire sistemi multischermo

io mi accontenterei di questo :P

cmq in giro non ho trovato recensioni vere quindi non so se siano buoni solo per attività aziendali o anche per vedere film e giocare ma ad occhio e croce (montando schermi s-pva) sono ottimi per la grafica ma alquanto lentucci... certo che se si ha un monitor 17" vecchiotto saranno in ogni caso p ...

Views: 3838  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio risparmio energetico non spegne il monitor

salve a tutti, come da titolo, ho questo problema: gestione risparmio energetico di punto in bianco non mi spegne più il monitor...

qualcuno sà darmi qualche dritta per far si che torni a spegnerlo?

Views: 3821  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Kingston HyperX KHX3200ULK2 1GB, DDR PC3200, Samsung TCCD

Ciao a tutti,
vendo il kit di ram come da oggetto.

Kingston HyperX KHX3200ULK2 1GB. 2x 512MB DDR PC3200, il chip montato è Samsung TCCD, che non ha certo bisogno di presentazioni.
Timings 5-2-2-2-1T a 2.6V
Condizioni pari al nuovo, perfettamente funzionanti, blister originale, dissipatori mai smontati.

FOTO

Prezzo 40€.

Ciao a tutti :)

Views: 6887  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21