• Latest news

Messaggio NextHardware Team Primi Giri

Un pò di tempo insieme per conoscerci meglio io e Marco e vedere quanto ero arrugginito :asd

Marco è un compagno e un amico fantastico oltre ad essere un grande nel mestiere e oggi si è trovato un pò di tempo insieme ;)

Piccole prove di SO la conf è la stessa di sempre

E8600ES.Cooling Cascade -105

Mobo.Foxcon BlackOps Bios G28.

Cell Schock.14400.698MHz.5-5-5-15 1T.

Single Zotac.9800GX2 Core.776MHz. Shader.1901MHz. Mem.1132MHz. stock coolin.

Psu.Ultra X3 1600W

SO release Beta 0.1

Max Frequenza 8600

...

Views: 12140  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Notebook Acer travelmate 520 morto

Salve a tutti.. sono appena approdato un questo forum e visti i vari argomenti spero di poter trovare una soluzione al mio problemone.

Il portatile in oggetto non si accende +. La cosa strana che attaccando l'alimentatore al pc, si accende il simbolo di carica della batteria ( anche se oramai è andata) appena cerco di accenderlo inizia a lampeggiare sia la luce del trasformatore sia la luce di carica della batteria e per di + dalla porta di espansione (che in figura allegata è la numero 4) provie ...

Views: 6330  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio raddrizzare alternata con Diodi Schottky?

buon pomeriggio.
Come da titolo mi chiedevo se avendo un trafo a zero centrale,ovvero ad esempio 20-0-20 si potevano usare dei Diodi Schottky per raddrizzare la corrende portandola in continua.
io credo di si,visto che comunque sia sono dei diodi e penso siano anche migliori dei diodi comuni,che dite?

Views: 12826  •  Comments: 23  •  Write comments

Messaggio Problema Netgear WGR614v5

Dopo molte prove e inca****ure ho deciso di rivolgermi a voi. Modem Router Alice (quel mattone bianco) connesso LAN verso il router Netgear WGR614v5, al quale sono connessi 3 PC. Tutto bello funzionante (internet, posta e gestionale).
Volevo configurare il wifi per poter accedere anche con portatili di clienti...ma immettendo 192.168.1.1 come da manual, mi si collega al modem alice (...ovvio). Allora stacco tutto e provo a collegare SOLO il Netgear WGR614v5 ad un PC e provo a collegarmi sia con ...

Views: 10439  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio riparare digitale terrestre dopo temporale

buongiorno gente,qualche giorno fa da me ce stato il temporale.mi ha fatto saltare il digitale terrestre telesystem.

ho trovato il problema,in se molto semplice,il chip che controlla l alimentatore switch è scoppiato.potrei benissimo sostituirlo.il problema è...

essendo esploso la parte con la sigla non esiste piu,non ho idea di che modello sia,

è uno switch multi volt,da 3,3volt,12 volt,5 volt.15 watt circa.

potete aiutarmi a trovar un ricambio?grazie mille

ps,l IC ha 8 pin, i pin 1,2,3,4 sono "norm ...

Views: 47914  •  Comments: 67  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search