-
Latest news
-
Messaggio p4pe e nuovo hard disk
- Inviato da: carramba » 06 nov 2004 08:17
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve a tutti, sono appena iscritto ma conosco e frequento da tempo questo interessante forum.
Sono un utente poso esperto e avrei pertanto bisogno di qualche consiglio.
Ho una motherboard P4PE a cui ho collegato 2 hd samsung da 80 giga, un masterizzatore dvd sony ed un DVD combo...volendo acquistare un nuovo hd samsung da 160 giga potrei attaccarlo normalmente al connettore blu indicato nel manuale come raid (come fosse una ide aggiuntiva senza peraltro dover eseguire una configurazione raid) o ...
Views: 2986 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio gaiwnard 5900xt mod e overclok! help!
- Inviato da: ratchet » 06 nov 2004 00:55
- Forum: Schede video
Ciao a tutti ho una 5900xt della gainward ho comprato il sistema di raffredamento CollViva della coolermaster e ho trovato il bios su guru3d per clocarla per benino... ma non avenbdolo mai fatto non vorrei fare un disastro...?
chi mi sa dare qualche consiglio? come smontare la scheda... verificare se il bios e quello giusto... capire se ha le ram 2,8... ecc... Help per favore sono disperato!!!
Views: 10674 • Comments: 22 • Write comments
Messaggio Chi ha provato Richard Burns Rally?
- Inviato da: midax » 06 nov 2004 00:14
- Forum: Game world
Come da titolo... io sono 3 giorni che tento di fare qualche tempo decente ma non faccio altro che sbattere/ribaltarmi/andare lungo/imprecare
rispetto a colin mcrae questo richard burns si avvicina moolto di più alla simulazione, quindi con la tastiera è impossibile giocare (o perlomeno divertirsi).
Ed il bello è che mi piace sempre di più ogni volta che sbaglio... come si spiega sto fatto? :mad:
Views: 3076 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Modificare audio AC3
- Inviato da: Darkspider » 06 nov 2004 00:04
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Conoscete un programma che mi permetta di gestire in modo separato le 6 tracce di un file AC3 5.1?