-
Latest news
-
Post Help per tesi...circuito di potenza
- Posted by: fedex_mischa » 20 May 2008 16:55
- Forum: Elettronica a 360 volt
Buon giorno a tutti..spero possaite essermi utili eheh:)
alloraaa....il mio problema...devo gestire un impianto semaforico ...funzionante a 12v e con lampade di 60w. Il circuito deve prevedere il controllo dell integrita delle lampada (con dei foto diodi). e questo è tutto...in pratica..io ho gia realizzato la gestione e l accensione delle 3 lampade via pic...il problema è lo schema che da quando io do l impulso per accendere la lampada devo comandare con un circuito di potenza (che nn so nemmeno ...
Views: 12362 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Post ASUS P5P800 sostituire condensatore (clocca o scoppia lol)
- Posted by: John_Doe » 19 May 2008 23:46
come da titolo........è successo che abbiamo cambiato case ad un pc , per cui smantato tutti i componenti e rimontati nel nuovo case!!
al riavvio del pc, tutte le ventole partono i lettori girano hdd compreso ma nessun bip ne di ok ne tanto meno di problemi :sad: :mad: ù
ora nel montaggio del dissipatore è stato urtato un condensatore che risulta muoversi un bel po rispetto ha tutti gli altri sulla scheda, ne deduco che il problema potrebbe essere quello :roll: :roll: anche perche tutti i comp ...
Views: 9908 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Post Strano messaggio errore su Multimetro HP 3468B
- Posted by: aduri » 19 May 2008 23:41
Salve a tutti,
ho comprato in fiera questo strumento ma mi da "Error 1" quando si accende ma poi le misure sembrano OK.
Inizialmente quando l'ho comprato ero consapevole di doverlo ricalibrare ma ho fatto delle campagne di misurazione (VDC e ohm) come indicato nel capitolo IV del manuale operativo, riferendomi ad un tester digitale non performante e sembra che non sbagli ma ogni volta che lo riaccendo da lo stesso errore.
Sapete dirmi qualcosa.
Ciao
Antonio
Views: 3232 • Comments: 1 • Write comments
Post Togliere fruscio di fondo da un preamplificatore
- Posted by: black_storm » 18 May 2008 22:58
Ho già detto tutto penso: è possibile avendo un ampli da chitarra con un pre rumoroso... renderlo meno rumoroso, scusate la ripetizione?
Per rumore intendo un discreto fruscio di fondo: è molto vecchio (1967) ed è originale così però vorrei poter far qualcosa...
Views: 7697 • Comments: 11 • Write comments
Post variatore typhoon 125, consigliatemi per piacere...
- Posted by: reegis » 18 May 2008 00:49
- Forum: Tuning
ciao ragazzi.
il mio typhoon 125 ha tutto originale, tranne la sito plus ; il variatore originale però mi sta sulle scatole. vorrei montarne uno che mi dia più potenza/spunto. sembra sia piantato atterra! non voglio però che mi salga troppo di giri, quindi che peso dei rulli devo montare?
quale mi consigliate senza spendere tantissimo?
aiutatemi!!!
Grazie.
Views: 11378 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistics
- Totals
Total posts 140418
Total topics 14574