• Latest news

Post come pulire il suono di un cellulare da un file audio?

ciao!!

ho un grosso problema... :(

ho fatto il filmino ad un matrimonio e proprio mentre lei sta per dire il fatidico "si" suona un cellulare (del fotografo) posizionato proprio vicino alla telecamera...

si sente bene lei che parla...ma con la musichetta del cellulare non è proprio il massimo... :?

ho letto che con virtualdub riesco a separare traccia video e audio...

c'è un modo per pulire via la musichetta dalla traccia audio...un programma?

(o un espertone che si offre volontario a compiere l'ope ...

Views: 7126  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Post connessione tv lcd al pc

slave a tutti.sto pensado di metter il pc nel soggiorno e collegarlo alla tv lcd che devo ancora comprare.la tv sara' di 32'' credo della samsung come questo modello LE32R86WD che e' il mio preferito.

la scheda video ke possiedo 2' la AIWx1800XL.per collegare il pc alla tv dovro' usare l'ingresso pc oppure la scart oppure qualcos'altro?

avro' problemi di risoluzione o altro?

se vi viene in mente qualsiasi cosa vi prego di dirmela.usero' il pc non solo per gurdare i film ma anche per giocare.

...

Views: 9832  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Post come gestire i file mod?

Ho acquistato una telecamera digitale panasonic con disco fisso....e con grande sopresa, nonostante le specifiche dicessero registrazione in mpeg, mi ritrovo filmati in formato .mod...non capisco come mi devo comportare..

a ciascun mod è poi abbinato un file .moi.

ho provato anche a cancellare i moi...e funziona tutto ugualmente...ma alla panasonic dicono che non bisogna cancellarli...

se rinomino il mod in mpeg funziona ugualmente...

ho provato a fare del semplice editing con windows film maker e n ...

Views: 19134  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Post Acquisto Ram, Info & Consigli

Salve raga, a breve sarà il mio compleanno e avrei pensato dia uto-regalarmi delle Ram nuove, ci spenderei pochissimo, perchè penso ad altro, però per pochi € credo che ne varrebbe la pena :P

Tipi di memoria supportati: PC100 SDRAM, PC133 SDRAM, DDR-200 SDRAM, DDR-266 SDRAM, DDR-333 SDRAM

Questo è ciò che supporta il mio pc, logicamente supporta Ram a 184 pin ^^

Ho visto queste 3 inserzioni e se i prezzi delle aste variano poco ci farei un pensierino:

Tipi di memoria supportati: PC100 SDRAM, PC133 SDRAM, DDR-200 SDRAM, DDR-266 SDRAM, DDR-333 SDRAM

Questo è ciò che supporta il mio pc, logicamente supporta Ram a 184 pin ^^

Ho visto queste 3 inserzioni e se i prezzi delle aste variano poco ci farei un pensierino:

...

Views: 43654  •  Comments: 40  •  Write comments [ Read all ]

Post Problema audio dopo formattazione.

Ciao, ho finalmente formattato il computer. Ma tra tutti i miglioramenti di cui ora usufruisco vi è pure un difetto. Ovvero non posso più ascoltare niente, se apro un file audio con wmp ad esempio parte, avanza, ma io non sento niente. Cosa può essere successo durante la formattazione? Ho installato correttamente i drivers. Mi sapete aiutare?

Views: 6988  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search