salve ragazzi primo post.., devo realizzare un variatore di giri in tensione per un motore a spazzole da almeno 30A a 12volt
mi potrebbe aiutare con il transistor di potenza piu idoneo??eventualmente qualche schema consiglio ect
grazie a tutti e complimenti per il forum che già mi ha risolto qualche dubbio :mad:
Views: 8339 • Comments: 12 • Write comments
Ciao a tutti!
fino ad ora mi sono limitato a neon, led e ventole con lucette varie...
quello che avevo in mente, vedendo il case un pò scorticato era riverniciarlo..
passiamo quindi alle domande:
1) sverniciatura: carta vetrata o esistono solventi? [in passato ho usato la soda per il legno..non so se va bene anche per i case metallo e plastica]
2) volevo usare bombolette spray, ma dispongo anche di un vecchio aerografo ad aria compressa...qual'è meglio? che tipo di vernice mi consigliate?
3) e la domCiao a tutti!
fino ad ora mi sono limitato a neon, led e ventole con lucette varie...
quello che avevo in mente, vedendo il case un pò scorticato era riverniciarlo..
passiamo quindi alle domande:
1) sverniciatura: carta vetrata o esistono solventi?
2) volevo usare bombolette spray, ma dispongo anche di un vecchio aerografo ad aria compressa...qual'è meglio? che tipo di vernice mi consigliate?
3) e la dom ...
Views: 14374 • Comments: 4 • Write comments
[ Read all ]
Ciao, ho intenzione di aggiornare in maniera robusta il mio pc...
che ne dite di questa configurazione?
Case: Cooler Master CM690
Alimentatore: LC Power Hyperion 700W
Cpu: Intel Core2 Quad Q6600 C0
MB: Asus K5E X38
Dissipatore: Zalman 9700 NT
RAM: Corsair Dominator 4 Gb (2x2Gb) pc8500
HD: 2 Seagate Barracuda 500 Gb 32Mb
VGA: Club 3D HD3870 512Mb Overclock Edition pci-e
totale spesa: circa 930 €
monitor e masterizzatore dvd non li ho elencati perchè tengo quelli che ho già.
Views: 3670 • Comments: 1 • Write comments
[ Read all ]
Salve, ho visto sul volantino della catena informatica Expert un portatile dell'Asus mod. X70E-7S083C che è dotato di 4 giga di ram, hd da 250 gb, monitor 17, web cam e processore Intel Core 2 duo T545O ed ha un prezzo interessante (699 euro). Quello che però non mi convince è che questo modello non viene riportato tra i notebook del sito ufficiale dell'Asus e che anche su internet facendo una ricerca non si trova nessuna recensione. Volevo un vostro parere in merito. Grazie per l'attenzione.
Views: 4734 • Comments: 2 • Write comments
[ Read all ]