• Latest news

Messaggio x800pro a x800xt

Ciao a tutti,sono nuovo ma già mi sembra che questo forum è pieno di esperti :).allora,io praticamente vorrei comprarmi una sapphire x800pro e portarla a xt.ho tutto il materiale necessario.l'unico problema è che nel posto in cui la devo comprare non è specificato se sia il modello normale o vivo.siccome il bios della x800xt è vivo potrebbe darmi problemi in caso la x800pro nn avesse il video in video out,o posso metterci il bios della xt tranquillamente??un grazie anticipato a tutti quelli che ...

Views: 2952  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mia sk madre modificabile?

salve ragazzi, come dice la mia firma, kome sk madre ho la black peral edition, che altro non è una tamarrata della p4p classica.
Se fate caso, ci sono i 2 ide e connettore floppy saldate sulla sk madre.
se fate caso c'è uno slot non saldato sulla sk madre per un ulteriore ide ma NON è saldato.
cosa dite se riuscissi a recuperarne uno e a saldarlo sopra ma mia sk madre, avro dei benefici?
cioè avrò sto raid?
contate che ho dovuto prendere un raid su pci perche non avevo piu spazio per ulteriori hd.
...

Views: 3476  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ma il pulsante svuota?

hotmail è sempre + grave...per prima cosa senza nessuna richiesta mi hanno ampliato la casella di posta da 10 a 250 mb e questo è un bene...il problema è ke però nn mi funge + il tasto svuota e sn kostretto a tenere la spazzatura ke arriva nella kasella posta indesiderata per 5 gg...qualkuno sa km farlo rifunzionare ??

Views: 1913  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio problema eliminazione file

per sbaglio ho creato una ripetizione di venti volte della stessa cartella una all'interno dell'altra

es: nick/nick/nick/nick...../nivk/file che mi serve

il problema è che il file che mi serve (l'ultimo) non me lo fa più aprire ne vedere in proprietà ma soprattutto non me lo fa eliminare...

dice che è impossibile trovare il file( ma il file alla fine c'è9

purtroppo proprio oggi ho avuto lo stesso problema con un'altra cartella

che sia che ho fatto troppe sottodirectori?

grazie

Views: 4644  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29