• Latest news

Messaggio Domanda sulla formattazione

:D Ciao sono Fabry, :mad: volevo chiedervi cosa masterizzare su cd prima di formattare, (oltre ai files personali, ovvio!)
e poi un modo semplice per formattare xp,che già ho..
bisogna solo cliccare con il destro del mouse su C: e selezionare "formatta"? nient'altro più?
Il cd partirà da solo, dopo averlo preso ed averlo masterizzato come cd avviabile(boot)? :fire2:
:cry: Aiutatemi, vi prego!!!!! :cry:

:smackburn: :ola:

Views: 2436  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Dove comprare una skeda video...

Ciao ragazzi,

dopo i 1000 problemi di incompatibilità tra la mia skeda madre asus a7v880 e la skeda video triplex 9600XT, ho deciso di provare una skeda video differente.

Sono intenzionato a seguire i vostri consigli e quindi opterei per una Nvidia FX 5900 Ultra, sempre se me lo consigliate !!!

Il mio attuale problema è che non so dove potrei trovare tale skeda o cmq un negozio che non sia un ladrone.

Sono di Roma quindi se qualcuno potrebbe consigliarmi qualche negozio affidabile lo ringrazierei mo ...

Views: 2438  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema aiw 9800pro e sintonizzazione canali...

Ho una aiw 9800pro acquistata ieri su ebay dall'america...il mio problema è ke nn ci sono gli stati europei...anke se la lingua italiana c'è...ora vorrei sapere se il problema è risolvibile! vi prego ditemi di si...confido in voi...ringrazio anticipatamente...

Views: 6673  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio Alimentatore moddato

Ciao ragazzi!
Innanzitutto complimenti per i vostri mods!
Ho visto che in giro si trovano alimentatori già "moddati" tipo questo
Capisco che va contro ogni spirito di "fai da te" ma credo che facendolo da solo otterrei un risultato pessimo!
Conoscete qualche sito che li vende senza dover fare l'asta su ebay (che stress!!).
Grazie a tutti e complimenti ancora!

Views: 4975  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come far convivere overclock estremi e Serial_Ata

Molte persone come me si sono trovate in difficoltà mentre cloccavano avendo dei dischi Sata e per di più in raid ma il problema si risolve completamente senza la minima difficoltà.
Ho disabilitato il controller Sata integrato nella mobo e mi sono procurato un controller Sata funzionante da 33 a 66 mhz.
Al primo colpo il raid è andato bene e sono arrivato tranquillamente a 245 di Fsb mentre con il controller integrato della mobo a 225 si piantava tutto :shock:
Una soluzione del genere è l'ideale s ...

Views: 2386  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31