• Latest news

Messaggio Da AUX IN BUS ad AUX IN

Salve ragazzi, io sono nuovo ed ho trovato questo fourum così per caso mentre navigavo... devo dire (almeno da quel poco che ho notato) che molti di voi sanno veramente il fatto loro nel campo delle autoradio e dell'impiantistica in generale quindi complimenti davvero! Se sapessi almeno un decimo delle cose che sapete voi, ora non sarei qui a chiedervi un consiglio..

Bhè, non mi resta che passare ai fatti:

Dunque, io possiedo un'autoradio SONY CDXMP40 con 2 entrate per amplifificatore (Front e R ...

Views: 3863  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cannoncino co2 pronto

ecco le foto del mio cannoncino appena ultimato

http://img31.exs.cx/img31/641/P9300010.jpg

http://img15.exs.cx/img15/8756/P9300005.jpg

http://img17.exs.cx/img17/9750/P9300003.jpg

il canoncino o detto principalmente tonello è stato realizzato con base in rame puro al 98,99% e tubo da 50 in ottone.....quello passava il ocnvento....però tanto a quei livelli li mica centra di che materiale è fatto il tubo......l'importatante che la base sia in rame.......è stato mooolto semplice la realizzazione....ed è ...

Views: 4233  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio configurazione x hd sata

ciao a tutti, ho da poco preso un serial ata maxtor diamond plus 9 da 160 gigi... l'ho montato, ma windows non lo rileva...
dato che sono un pò ciuccio con i serial ata, qualcuno mi guida su come far riconoscere l'hd a winzozz?
credo che cmq il bios lo rilevi perchè mi da una schermata all'avvio relativa al raid e la dimensione del disco coincide con il sata.
il mio sistema è quello in firma...

Views: 2585  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio reboot erratici

Il mio pc che ho assemblato da poco fa dei reboot erratici. Non li fa se faccio un videogioco anche per 3-4 ore (per cui escluderei memoria e cpu, e forse anche alimentatore), ma lo fa regolarmente se copio molti dati (gigabyte) sull'hd o ne faccio uno scan con l'antivirus. Il problema l'ha dato anche durante la reinstallazione di XP quindi escluderei un problema software. Senza risolvere il problema ho:

1. Cambiato il cavo IDE 2. Cambiato connettore alimentazione HD 3. Tolto uno degli HD e usat ...

Views: 3063  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio chaitech @ 360mhz HTT

ecco qui la mia piccola cosa fa....

voltaggio chipset 1.7......

ecco i 350

Immagine

ecco i 358 (sempre senza ventola)

Immagine

e infine i 360......con una 5x5 sul dissy del chipset....)

Immagine

Views: 1884  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29