-
Latest news
-
Messaggio Windows incasinato
- Inviato da: Pinux » 18 ago 2004 21:49
- Forum: Software generico
Vi scrivo il mio problema in modo sintetico:
1)inspiegabilmente il processore ha dimezzato la velocità e il pc fa un rumore infernale per caricare qualsiasi applicazione
2)non posso mettere i detonator:se lo faccio dopo un po' inizia a sfarfallare lo schermo e appaioo pallini come quando si overvoltano troppo le ram della scheda video(ma ora sono a frequenza default...)
3)la suite office 2003 è saltata
4)in windows media player posso solo riprodurre video o formati audio non mp3, se apro un mp3 mi d ...
Views: 7802 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Help per matshita UJ-820D!
- Inviato da: Jago75 » 18 ago 2004 21:13
- Forum: Hardware generico
ciao a tutti...
ho acquistato un sony vaio portatile e c'e su questo masterizzatore dvd... con nero e la maggior parte dei programmi non ne vuole sapere di masterizzare... se sapete di qualche firmware da poter uppare che funzioni o come risolvere il problema postate please che sennò lo spakko nel muro quel portatile!
grazie a tutti :roll:
Views: 11997 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio 3.00ghz o 3.06 ?
- Inviato da: Mephisto » 18 ago 2004 18:51
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
volevo sapere che differenza c'è , dato che ho letto che il 3.06ghz è uscito prima e offre prestazioni minori rispetto al 3.00.
Views: 9902 • Comments: 22 • Write comments
Messaggio Pulizia del registro
- Inviato da: palazzeschi » 18 ago 2004 15:15
- Forum: Software generico
mi piacerebbe eliminare definitivamente i rimasugli di precedenti installazioni e disinstallazioni di programmi. conoscete un programma che mi permetta di fare qualcosa del genere? che non sia regclean che uso già, ma col quale non posso neanche vedere cosa sto fixando.
credo che la domanda interessi un bel pò di gente, quindi aspettiamo notizie!
Views: 3444 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio AVVIO E ALIMENTAZIONE
- Inviato da: mixsim » 18 ago 2004 15:11
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti.
Dopo aver risolto dal bios il problema del riavvio automatico del sistema dopo il processo di spegnimento, ho notato che il pc (ATX) si avvia comunque nel momento in cui accendo la ciabatta, o lo collego alla rete di alimentazione domestica, senza bisogno quindi di spingere il pulsante power del case. È superfluo dire che prima non funzionava così: per avviare il sistema era necessario premere il pulsante del case.
Ho provato a settare l’intero bios in modalità “Fail-safe” ma niente ...
Views: 2238 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82