Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao, grazie all'aiuto del mio amico King stasera anzi forse meglio dire notte sono riuscito a far salire di parecchio l'fsb del mio caro pc! prima non riuscivo a superare i 200 ora sto a 218! :D
Il problema abbiamo riscontrato che era la ram,non vuole superare i 200! :evil:
cmq ora sto scrivendo a 10x218 quindi 2180mhz che poi reali sarebbero 2190 mhz cmq ho appena finito di testare la mia nuova configurazione con un'ora di toast esattamente 40 minuti in normal priority e 20 minuti in hight priority quindi ne deduco che la configurazione è + che stabile!!!!!!!!
domani giocherò un pò al rialzo a presto per lo step 2! :D
ah dimenticavo il vcore è a 1.7 impostato a caso vedrò quanto posso ancora salire a questa frequenza!
ringraziamenti a Domenico (king) per avermi aiutato con la ram e un ringraziamento allo zio wasky che mi ha detto di non vendere tutto e mi ha suggerito toast (un'ottimo programma per stressare al 100% la cpu) grazie davvero a tutti e due :D
[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/imghwt/4_1060789950.jpg[/img]
pentium D920@??? + asus p5wd2e-premium + 2X1024mb ddr2 667mhz@??? kingston hyperX + pixelview 7800gt 256mb ddr3 + hd 250gb maxtor sataII + hd 120gb maxtor + ali q-tec550w + case htpc Mozart